venerdì 12 febbraio 2021

Quello di Anfurro: Franco Bonù

Allora, fai: Franco Bonù per me è oltre che una ottima persona un fratello, un amico. Ok? Poi ha due sorelle, va bene? Anche se non le conosco e non le ho neanche viste per me se Franco dice di sì e vuole ospitarmi per sempre allora io ci penserò su. Anche una che è andata a mangiare il pesce ieri sera era una bella ragazza madre che si chiama Cinzia, aveva pensato che io andavo su a vivere per sempre ad Anfurro. Per  me Franco è un ottimo tagliatore di piante, di aiuole, che fa anche la legna è anche un boscaiolo ed il suo vicino non voleva che la tagliava. Poi, io che siamo andati su io, Fernando, Fede, la Marzia e Silvano ho offerto tutto io al bar, ok? Vuoi un altro ancora? 

Al mare eravamo in camera io , Fede e Franco parlavamo sempre e poi parlava sempre di Daniele e di Gianmarco per i posti dove andare a fare le gite e poi io dico anche se Dani non ci chiamava, io faccio un'ipotesi vi chiamavo io ,ok? Ho fatto un'ipotesi in generale. 

Saluti al Franco, secondo il biondo del biondo che sarà Jonny, quello che mi ha chiamato ieri i due angeli super la Cinzia e la Marzia, ma prima Seba poi c'è Silvano, Alessandro Lanzanova, Alessandro Bianchini, poi quel mio bel pesciolone con la Elisa Trotti di nome Simone, poi la Frency e la Barby, Michi, Aldo e la Nico, Cse e Cdd lo stesso, ok? L'ultimo dulcis in fundo sei tu Dani e la I., poi Andrea, poi c'è Michael, la Paola e poi chi manca? Giò Ricardi. Ok? Va bene, ok.

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjJ8pHOrOqOSBNqqRYQB4hlbBhIUVcZXeHK6XoPZ8PqpaEKidjGZ1hiquRTrzw_Ip3sUJsvyoo82G9frgts9Yl3UgS0gzpK7iDTqj17H1HIQDJiTDdUmkYdG9_HpLTCT0wTslxmDJfkJ_M4/s1600/Foto0719.jpgRisultato immagini per franco sfabel

Nessun commento: