Per me Andrea è una persona tra brava e molto brava io dico bravissima. Secondariamente beve sempre la birra e anche il the anche al limone. Lo so che è stato ammalato, prende le sue medicine e lo so anche io, poi fa le sue visite sicuramente per andare in avanti e non indietro. Quando faceva le sue gite una volta era contento, lo vedevo io. E' una persona adiacente, sofisticata, impegnata e meraviglioso.
Per me è meraviglioso e un buon compagno di tutte le notti che prego per lui e per tutta la Cooperativa. E poi vedevo che era andato a scuola e dal falegname poi era andata alle elementari e alle medie. Ha due cani, ok? Io dico: portava sempre la sciarpa e tante altre cose.
Quest'anno a San Faustino non ci sono giostre e bancarelle che volevo andare a prendere una bella frittella o il croccante, poi non ti dico quella cosa in dialetto da mangiare che è tutto lungo e marrone e duro fatto su a DNA.
Una volta sono stato sulle giostre e sul calcio in culo e sugli autoscontri.
Saluti Andrea, per secondo Dani + I., poi i due biondoni belli slanciati Seba + Jonny, poi Silvano, Lanzanova, Bianchini, Paola, poi c'è Fede, Fernando, Emanuele Tapini , poi CSE, CDD, la Comunità, anche di quei due angeli super la Cinzia e la Marzia, poi saluto mega forte, Michi, Aldo e la Nico, che lo penso sempre tutti i giorni, poi Michael, Ok? Va bene?
3 commenti:
ok elio salutami bianchini quetti fernardo ayouba tapini minini ramon marco sertori simone camossi
sarà fatto
ok grazie
Posta un commento