giovedì 4 febbraio 2021

Quel Marco Quetti da Monti

 Quel simpaticone di Marco Quetti è un bellissimo ragazza. Quando che sono andato sopra ad Angolo Terme,  fuori dalla sua casa (c'era anche Giamba), io aspettavo di parlare e poi siamo entrati nel bar. Salta fuori la padrona del bar e mi ha detto: 'E' l'unico amico che ti vuole bene, se non c'ero io erano tagliati fuori'. Ok? Per Marco è oltre che amico, un grande fratello. Un nuovo fratello. E' anche quello che scrive adesso. 

E' un ottimo fratello, è un ottimo cugino, vorrei che andassi tutti i giorni con Marco (e anche con un certo D.), però te lo so Dani che sei alquanto sopra e poi non ti dico ieri chi ha fatto quell'altro nome sopra di te. Ti dico chi? Tutto questo è tra parentesi.

Poi Marco ha la sua mamma che devo salutare anche lei, ok? Poi mi dispiace che non tutti i giorni lo vedrò. Ok? Va bene? 

Ti dico: per con Marco andare al Baskin mi son sempre divertito e adeguato alle sue esigenze, è un grandissimo capitano e poi anche gli altri giorni gli ho offerto da bere al bar al Mazzini (come con quel biondone alto di Jonny). Per me il mio futuro è che se gioco ancora, Marco per me sarà sempre un grandissimo capitano e oltre anche.

Saluto anche Andrea Poiatti, Marco Quetti come anche al solito, poi quel biondone di quel Jonny, Seba, poi c'è Silvano, Simone Camossi, Emanuele, poi c'è un grande badile grosso che è Michael, poi Giovanni, Fede, Nando, Bianchini, CSE, SFA E COMUNITA', le due biondissima che mi aveva preso in giro una stamattina: la Marzia e la Cinzia, Michi, Aldo e la Nico sono giù di morale che ha l'otite e forse verrà Lunedì. Va Bene? E da ultimo che è sempre il primo che è il D. + I. 

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhUwnDhOcub9Pbum9-IRjXQVGgiUzbo7d2EyXe9cxYPeHitpPzeFZwWFWOg1GxfVrdMx4u8Mzu3ly3zshWt-rdz7k6rQWWBBTEEtfORi9v2aLJV7i3gfDkLluwEFRpN30JmNK8136PS435G/s1600/011.jpghttps://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhKl3jiL-ZhexwHvhf_mzkrP0XjL2nIaU9SAkOtP3g8Rpq6BDgufNNmG0Oux8OpWRHypVbf2Cz8iHI82qwZIS-VY_OnYnwemlUTsW8ngPUd45vzsBRBoNvfG_i7o_BMfOFmvrgWMGD0WgK9/s1600/015.jpg


Nessun commento: