lunedì 1 febbraio 2021

Daje! Playlist divisa in due per Febbraio 2021 su SFABEL CHANNEL

Buongiorno, buongiorno a tutti! Direttamente dalla Radio Locale Romana oggi io e Aureliano Adami presentiamo 2 + 2 canzoni, però c'è sempre la parola di Manfredi che vuole dire qualcosa. Allora sentiamo tutti quanti la parola del nostro signore Manfredi, siamo pronti? ''Oggi vi racconterò della favola del viandante che arrivò a Roma attraverso una camminata a piedi e mi incontrò e mi disse: ''Manfrè, damme un goccio di acqua''. E io, mosso dalla carità, con Aureliano gli dissi: ''Caro viandante io ti posso offrire un po' di acqua se vieni sotto casa mia. E allora il viandante mosso da tanto stupore e gentilezza di Manfredi si avvicinò alla casa sua e di suo fratello Spadino e prese l'acqua. Tentò di bere, ma l'acqua non scese. E allora disse: 'Manfredi mi ha fregato, brutto pezzente e ignorante!' Allora la mattina dopo Manfredì e Aureliano diedero ancora un po' d'acqua a questo povero viandante e gli disse: ''Prova a bere adesso''. Il viandante provò a bere e ancora non scese niente e allora disse:'Oh mi sono rotto qui non scende niente, tu e Chinaglia mi state fregando!' Allora Manfredi mosso da tanta carità prese il viandante, lo guardò e gliene diede tante , ma tante , ma tante, ma tante che la mattina dopo gli disse (e qui c'è la Parabola): '' Per bere devi togliere il tappo, ignorante!''

Dopo questa parobola durata mezzora vi invitiamo tutti quanti a vedere il video e lasciare il like, altrimenti fate la fine del viandante e di Manfredi con la borraccia.

Seba

Adesso volevo spiegarvi 2 cosine anche io! Riguardo alle mie 2 canzoni che vi ho consigliato, mi auguro che le clip che avete visto o che vedrete ve le sognate la notte. 

Va bene così, dai!

Jonathan

https://www.gossipetv.com/wp-content/uploads/2018/05/manfredi-suburra.jpg

https://photos5.appleinsider.com/gallery/32504-55697-ahed-xl.jpg 

 https://thumbnailer.mixcloud.com/unsafe/300x300/extaudio/1/b/b/d/c430-f535-4506-9ce0-9b37c4ba695d

Nessun commento: