Per me Gianbattista T. è un grandissimo operatore scolastico. Salta sempre, ha sempre saltato di qua e di là. Sempre impegnato. Faceva poi i concerti ed era tutto apprezzato ed affezionato sia dal maestro di musica sia a scuola. Sempre stato. Anche con i ragazzi è sempre andato in accordo, poi ti dico questa cosa: ho parlato con la preside Paola Abondio per dare una paga a Gianbattista Tovini. Io ho già parlato di trattare.
Mi manca moltissimo (anche a Seba e Jonathan) , poi quando l'ho visto quella mattina lì con Jonny con Seba e con Michael era stato contentissimo. Per me spero che rivenga fuori al più presto , dopo il Covid, spero non fino al 2029! Fatto la battuta perchè se i vaccini sono arrivati spero che li facciamo, perchè prima o poi dobbiamo farli.
Aggiungo, ascolta: spero che i suoi parenti di Giamba venissero a trovarlo frequentemente e che siano bravissimi o bravi a tenergli compagnia.
Saluti: il primo saluto D + I., poi i due bei biondoni pieni di soldi che hanno piscine e case cioè Jonny e Seba, poi le due mega angeli la Cinzia e Marzia che sono sempre indaffarate, Simone, Manu, Silvano, poi Michael, poi Alessandro B., Alessandro Lanzanova, Fede, e Nando il festeggiato di Mercoledì che lo dico già adesso. Tutto il CDD e il CSE e Comunità, ok?
4 commenti:
Grazie del pensiero mi mancate molto unabbraccio.
Giabattista
Complimenti per articolo un caro saluto da tutta CSS e da BP SF MZ
Buongiorno caro! Anche tu mi manchi moltissimo...Lo so che stiamo passando un brutto periodo, ma vedrai che prima o poi ci riabbracceremo.
Jonathan
Il vostro sorriso è spettacolare, ma le due guancette mi fanno sognare.
Jonathan
Allora: io dico oltre che grazie è una cosa meravigliosa quello che io ho scritto della mia mente , poi vi ringrazio moltissimo quello che ho dettato e poi dulcis in fundo: per me questo articolo per Giamba (e lo farò anche per Marco Quetti) sarà un' IMMAGINE ESPLOSIVA!
Elio
Posta un commento