Ci sono tanti fratelli come lui, ha la casa in Brasile dove andava a fare le ferie, andava anche in spiaggia. Ho sempre visto nei film le ragazze brasiliane che ballano la Samba. Anche se io non li conosco per me Mariotti, i suoi cugini e fratelli sono favolosi, meravigliosi, affettuosi. In Cooperativa Mariotti quando che c'è mi saluta e mi racconta le cose sull'EDA. Per me è una persona orgogliosa e non ho mai litigato e ci ho sempre parlato. L'ho aiutato con la piscina quando andavo il Venerdì e quando andavo con Eugenio.
Per me è una persona ragionevole e sofisticata, una bravissima persona.
Io faccio conclusiva: per me Mariotti se andrò a casa sua spero che mi faccia le feste, questa è già una bella frase conclusiva per me. Ok?
Saluti: primo a Mariotti, quello che non mangia mai la caponata Dani + la I. sicuramente, quel biondone di quel Seba e poi quell'altro biondone che si chiiama Jonny che vedo sempre con la sua mamma e quella bellissima di quella Ingrid, poi Michi, Nico e Aldo che speriamo che si tira su, la Loretta Cominini che viene sempre, Frency e la Barby, la CSS Comunità, CDD, Eugenia col nuovo fidanzato, Michael, le altre due mega angeli la Cinzia e la Marzia e i figli: Leonardo, Maevh, Silvia, Lorenzo, il CSE e SFA.
Nessun commento:
Posta un commento