giovedì 18 febbraio 2021

GITA DA PIAN BORNO A ERBANNO FINO A DARFOBOARIO TERME E TORNATI A MONTECCHIO A PIEDI

Un giorno bello siamo andati a Pian Borno col pulmino  ci ha accompagnato Antonietta  Battaleni che guidava il pulmino, alla passeggiata c'erano :  Marzia , Federico , Emanuele  ,  Elio, Fernando   il  moderno Leonardo Da Vinci  e io che ho fatto tante foto e un video . 
arrivati su dopo aver camminato abbiamo fatto la foto alla Madonna Nera e dopo di che siamo scesi dalla discesa e siamo andati avanti  fino a fare una lunga camminata che la vegetazione era tutta alberata e con un sacco di legna per l'inverno da   mettere in cantina  per il prossimo inverno e un bel sole e un celo azzurro con poche nuvole  .Dopo  siamo finalmente arrivati a Darfo Boario Terme dove ci sono le piscine che in estate andiamo fuori all'esterno a fare il bagno e e' anche il nome della citta'  perche' Darfo Boario Terme e' considerata una citta' .  Dopo abbiamo visto una macchina della posta che ha detto Marzia per scherzo che ci seguiva neanche a fare apposta fino alle poste . Poi siamo giunti  con il sole  fino a Montecchio e gli altri  avevano finito di pranzare  dopo  mi sono cambiato le maglie al set e ho pranzato con  quello che aveva prenotato durante la settimana  dopo il pranzo ho fatto le polveri  e dopo letto il libro dei ganzi  dei  Miti Greci e oggi lo finisco e' stata una bella camminata in compagnia di ottimi e simpatici amici del cuore. 
Ciao da Silvano .




Nessun commento: