lunedì 1 febbraio 2021

CANZONI DI TUTTI ANNO 2021


MICHEL TELO' -  AI SE EU TE PEGO

Sebastiano: ho scelto questa canzone per  fare una dedica speciale ad una persona che sta migliorando molto la vita di mio fratello, e anche la mia sotto sotto, è stato un bel capitolo per la vita di mio fratello e soprattutto quello della mia famiglia,  non sono uno che è molto propenso a dire quanto ti vuole bene, ma ti voglio un gran bene Elsa. 

Emanuele: bella musica e bel ritmo.

Fernando: è una bella canzone.

Bianchini: nessun commento. 

Paola: è una bella canzone, mi piace tantissimo.

Silvano: è una bellissima canzone, fatta bene con la testa, col cervello, col cuore e con l'anima.


COMA_COSE - POST CONCERTO

Sebastiano: la canzone è bella ma per me ha un significato un po' non cupo, ma diciamo pesante da portarsi dietro, tralasciando che è stata la mia prima ragazza in assoluto a dedicarmela per cui potete capirmi, mi manchi Cecilia.

Emanuele: è una bella canzone, molto ritmica, mi manca questa canzone nella mia playlist.

Fernando: è bella ma non l'ho mai sentita.

Bianchini: per me è una canzone bella e la dedico con tanto amore a mia nonna. 

Paola: è bellissima ma non l'ho mai sentita e anch'io la dedico a molte persone care che ho perso.

Silvano: è una canzone bella, che è da poco che l'ho sentita sul telefono e mi piacevano le cose che cantavano e dicevano. Quando l'ho sentita, mi sono immaginato un gruppo di ragazze che cantavano. Questa canzone mi fa sentire bene e oggi l'ho voluta condividere con i miei compagni del SET.


MARTIN GARRIX - ANIMALS

Sebastiano: è una bella canzone, l'ho scoperta solo oggi, grazie Manu. 

Emanuele: è bella, però pensavo fosse un altro singolo, aggiungerei comunque questa canzone nella mia playlist. 

Fernando: è una bella canzone. 

Bianchini: la canzone è strabella, perché l'ho ascoltata e anche ballata. 

Paola: è una canzone bellissima, l'ho ascoltata per la prima volta oggi.

Silvano: è stramega bella, però è meglio J-Ax. Spero di sentirla ancora.


POOH - DIMMI DI SI'

Sebastiano: è carina, anche se il gruppo non è uno dei miei preferiti, la canzone ci sta.

Emanuele: nessun commento.

Fernando: è una bellissima canzone che ascoltavo sempre, e non smettevo mai di ascoltarla, mi piace perché ho anche i cd a casa ed è anche bella da ballare.

Bianchini: è molto bellissima, da suonare e da ballare. 

Paola: è una canzone che mi piace molto e si può dedicare a tutti gli innamorati. 

Silvano: non l'ho mai sentita però è orecchiabile e bella.


PINK FLOYD - MONEY

Sebastiano: è una bellissima canzone e mi piace il gruppo.

Emanuele: nessun commento.

Fernando: è una canzone molto bella.

Bianchini: strabellissima, la canzone che ho scelto, la dedico alla mia nonna e alla Cinzia e sono anche ricco dentro. 

Paola: è una canzone molto bella e il gruppo che la canta mi piace molto.

Silvano: condivido il pensiero di Seby, è una bellissima canzone da ascoltare ovunque, mi sembra  abbastanza bella e dopo vi farò sentire prossimamente altre canzoni.


J-AX E FEDEZ - VORREI MA NON POSTO

Sebastiano: nessun commento.

Emanuele: nessun commento.

Fernando: è una bella canzone, non mi sono simpatici i cantanti, non sono dei cantanti che seguo.

Bianchini: è molto bella la canzone, la dedico alla mia nonnina e a Cinzia.

Paola: è una canzone che mi piace moltissimo, anche i 2 cantanti mi piacciono moltissimo. Questa canzone la dedicherei ad una persona a me cara.

Silvano: è una canzone molto bella, è orecchiabile. J-Ax e Fedez insieme formano un duo stramega galattico ed è uno stramega genio J-Ax . Ciao da Silvano.


 





Nessun commento: