giovedì 18 febbraio 2021

canzoni di tutti edizione speciale

 manu: 

deorro  yee

l'ho scelta perche mi piace, l'ho aggiunta alla mia playlist. 

Seba:   una bella canzone,    mi e piaciuta molto.

Paola: 

una canzone molto bella, si puo dedicare a tante persone. 

Silvano: una canzone molto simpatica allegra da discoteca e da piscina.

Fernando: 

e bella. 

Sebastiano   marshmello Alone 

ho   scelto questa canzone     perche mi piace molto il    genere musicale eltronico, ho conosciuto questo    dj tramite l'utilizo di youtube anni fa,   ho perso di    vista marshmello per un paio    di anni e adesso ho    ricominciato ad ascoltare sia i suoi    nuovi lavori    che quelli vecchi. 

Manu: 

anche questa e molto bella, pero   non l'ho scaricata sulla chiavetta e non la conoscevo. 

Paola una canzone molto bella.   e la dedico a i miei amici dello Sfa 

silvano

non l'ho mai sentita spero di ascoltare qualche altra sua canzone. e stai attento     che non ti mangi nessuno.

Fernando:

non e il mio genere, l'ho gia sentita da qualche parte. c'era nei video di kevin believe.

Paola:

dammi solo un minuto   i pohh 

Paola:  l'ho   scelta perchemi piace molto, mi piace anche il gruppo, e tutte le loro canzoni. 

Sebastiano: i pohh mi ricordano mio zio   perche sulla sua radiolina li ascoltava sempre, volevo dedicartela sperando arrivi in celo ciao zio Roberto,    un giorno ci rivedremo <3 

Silvano

e una canzone molto bella, ma non ho mai sentito nulla dei pohh almeno credo.

fernando: e bella, a me piacciono i pohh ho i cd a casa.


seal kiss from a rose

fernando

bellissima canzone molto emozionante.

silvano

e una billissima canzone e mi piace la bionda

paola

e una bella canzone e a me piaciono tutti i super eroi perche fanno sparire tutte le brutte cose la dedico ai ragazzi dello sfa 

buffi l ammazzavampiri

buffy l'ammazzavampiri questa e una canzone e avevo l suo film sui dvd e dove salva le persone dai cattivitiene come copertura e mi piace per quello come diceva il maestro delle tartarughe ningia e il male non puo vincere sul bene e ci insegna a difenderci perche i vampiri non ci sono 

paola 

e una canzone bella e mi piace anche il personaggio perche sconfigge il male


Nessun commento: