Le mie proposte per rinnovare sarebbe:
1 Avete fatto 6 treni nuovi, ne mancano altri 19. Tanto portate sempre il materiale ed il ferro a fare le assi del treno, bisogna aumentare la produzione.
2 Come aumentare la prduzione? Mettere più operai come hanno fatto le Poste Italiane.
3 Lo sciopero che hanno fatto stamattina dalle 9 alle 13 occorrerebbe non prendere solo i soldi, ma avere rispetto e il dovere opportuno per tutti gli operai e direttori e presidenti per tutti.
4 Come io dico: essere più cordiali e piacevoli e organizzati a fare una cosa importante, non avere più gli scioperi generali e diminuire i ritardi.
5 Allora cosa importantissima: NUOVI ORARI FINO ALLE 22 ALMENO, ok? Perchè non abbiamo gli orari? Se mancano dobbiamo metterli.
6 Ci sono gli orari estivi, come gli orari invernali, come primaverili. In alta Valle non ce ne sono dopo una certa ora. Alle 7 e 59 è l'ultimo.
Da ora in poi i cittadini e tutti i paesi e tutte le città devono avere questi punti prestabiliti e treni fino alle 10 almeno.
Saluti a Trenord, poi quei due pieni di soldi super Jonny e Seba, Silvano, Emanuele, Nando, Fede, Michael, Lanzanova, Bianchini, Simone, poi c'è questa che ha indovinato stamattina, le due sorelle diaboliche la Cinzia e la Marzia, poi Michi, Aldo e la Nico, poi il CDD, il CSE e tutta la Comunità ed in particolare Marco che si è trasferito alla Pia Fondazione. Poi la D. + I. se no mi fanno arrosto.
Nessun commento:
Posta un commento