Montecchio, 8 luglio 2024, Lunedì
Era l'anno 300 d. Zeus. Un giorno, una donna di nome Debra diventò la nuova moglie di Re Artù Pendragon (re di Camelot, fondatore di Camelot 300, Dio dell'Olimpo e Dio dell'Olimpo 300).
Poco tempo dopo, le Sorelle Jenny (Jenny 1, Jenny 2, Jenny 3, Jenny 4, Jenny 5, Jenny 6, Jenny 7, Jenny 8, Jenny 9, Jenny 10, Jenny 11, Jenny 12, Jenny 13, Jenny 14, Jenny 15, Jenny 16, Jenny 17 e Jenny 18), cugine di Debra, si sposarono tutte con Re Artù.
Le Sorelle Jenny erano tutte belle, intelligenti, prosperose e bionde, erano vestite di rosa e avevano gli occhi di due colori diversi (un occhio verde e un occhio giallo).
Un giorno Slappy, il pupazzo parlante, trasformò le Sorelle Jenny in dei pupazzi parlanti. Comandate da Slappy, le Sorelle Jenny uccisero molti uomini e molte donne. Le Sorelle Jenny giravano le loro teste di 180 gradi (per finta) e terrorizzavano i bambini.
Lord Beerus, il Signore della Distruzione, assorbì Slappy con lo scettro magico. Poi Lord Beerus ingoiò lo scettro magico e andò in un buco nero. Lord Beerus si autodistrusse con un'esplosione e il suo corpo andò in mille pezzi. Flappy, ormai diventato una sostanza verde, cadde nel buco nero e finì nel fondo dello spazio infinito, vicino al sole. Grazie al calore del sole, i resti di Slappy vennero bruciati.
Dopo la distruzione di Slappy, le Sorelle Jenny tornarono normali. L'Era di Slappy era finita.
Era l'anno 2006 e ormai Slappy era solo un brutto ricordo. A Camelot, tutti lessero i libri di Piccoli Brividi di R. L. Stine. Re Artù scrisse un nuovo libro di Piccoli Brividi che venne intitolato: "La Distruzione di Slappy da Parte di Lord Beerus". Re Artù scrisse anche un nuovo libro di Super Brividi che venne intitolato: "La Distruzione di Slappy" (una versione un po' diversa del libro di prima). I due libri vennero poi chiamati: "Piccoli Brividi e Super Brividi - La Distruzione di Slappy". Tutti a Camelot lessero i due libri ma negli altri regni non li lesse nessuno. Per questo motivo, i due libri vennero poi chiamati: "Piccoli Brividi e Super Brividi letti a Camelot". Tutti a Camelot fecero una festa e lessero così tante volte i libri di R. L. Stine che li impararono tutti a memoria (ovviamente per finta).
Fine. Ciao da Silvano. Voto 10.
Nessun commento:
Posta un commento