giovedì 4 luglio 2024

Come è stata suggestiva la gita sul Risciò

La gita al risciò eravamo: io, la Barbara, la Marzia, Ivan, Tapini, Mattia, Silvano, Fede e in più c'era anche Nevio.Siamo partiti col furgone e arrivati a Pisogne già pronti. Al di fuori della sede degli Alpini non c'era nessuno però fuori c'era la dolce metà della BB che si chiama Paolo Felappi che ci ha dato delle focacce che era già andato lui a prenderle. Siamo saliti in coppia io con Paolo Poni del risciò e Tapini con la Barbara. Io sono andato con Paolo Poni la prima volta che non ho neanche pedalato. L'altra volta c'era su Mattia e la Marzia. Poi abbiamo fatto il giro fino alla rotonda del monumento ai carabinieri. Poi sono sceso e ho fatto andare su Fede e Ivan con la dolce metà della BB. 

Poi siamo andati a mangiare al Flower di Lovere con le piadine e compagnia bella e poi a piedi a San Lorenzo fino a sopra Castro. Logico che sì mi è piaciuto e dobbiamo ritornarci a fare il risciò un giorno e un giorno andremo a mangiare il sushi a Lovere. Vuoi un altro punto? Quale punto non te lo dico.

Le mie emozioni sono state fantastiche, bellissime, ragionevoli e appetitose. Prima di partire ho parlato col mio dolcissimo angelo dorato. 

Saluto la gita al risciò, poi il papà di Paolo Poni che si chiama Lino e la Sheila che sarebbe la moglie e la dolce metà della BB che si chiama Paolo Felappi. Saluto quello scrittore di un Ale Lanzanova, quel non scrittore ma un pezzo di marcantonio Michael, poi quel biondone di un Jonny, poi quel bellissimo di un Seby, saluto le due sorellone la Cinzia e la Marzia, le due segretarie Frency e la Barby, Patrick, Nico e Aldo più la BB, Vincenzo Ghiroldi, Tebaldo Cozza, Alessandro Bianchini, Federico Richini, Silvano, Riccardo, Marcone, Manu, la Simone, la Martina, la Giulia, la CSS, la Comunità e poi saluto il mio magico l'assoluto sublime bellissimo angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.



Nessun commento: