martedì 23 luglio 2024

Oroscopo dal 22 al 28 luglio 2024

Ariete: nel lavoro le cose vanno bene, quando dovete combattere per il vostro futuro professionale non vi tirate indietro; in amore le cose andranno bene, ci sarà un amore a prima vista. Voto 8.

Toro: nel lavoro le cose andranno benissimo, i vostri superiori vi affideranno un incarico di prestigio; in amore ci sono novità positive in arrivo. Voto 9.

Gemelli: nel lavoro le cose andranno male ma presto riuscirete a riprendere il giusto ritmo; in amore le cose andranno benissimo, avrete un asso nella manica. Voto 8.

Cancro: vi attendono giornate lavorative molto stressanti ma riuscirete a cavarvela; in amore le cose andranno bene, avrete degli incontri esaltanti. Voto 8.

 

Leone: il vostro impegno nel lavoro vi spingerà a fare di più del necessario; in amore le cose andranno male ma presto un vero amore sarà alle porte, non dovrete mandarlo via. Voto 7.

Vergine: nel lavoro le cose andranno bene, l’intervento di una persona influente vi permetterà di arrivare alla meta; in amore le cose andranno male, dovrete avere più coraggio. Voto 7.

Bilancia: cercate di mettere in ordine i progetti di lavoro, ci vuole tempo; in amore le cose andranno male, siete troppo deboli. Voto 7.

Scorpione: nel lavoro le cose andranno male, in questi giorni ci saranno troppi trabocchetti; in amore le cose andranno bene ma dovrete cambiare strada. Voto 8.

 

Sagittario: nel lavoro le cose andranno male, prima di prendere qualsiasi decisione dovrete riflettere; tira e molla in amore. Voto 7.

Capricorno: nel lavoro ci sarà un inizio positivo che vi farà avere fiducia; in amore le cose vanno male, è tempo di bilanci. Voto 8.

Acquario: nel lavoro le cose andranno bene ma dovrete fare qualche sacrificio in più per arrivare al successo; in amore le cose andranno bene, sta arrivando un nuovo amore. Voto 8.

Pesci: nel lavoro sta arrivando un momento fortunato, le cose andranno benissimo; in amore le cose andranno molto bene, il vostro Amore è con la “A” maiuscola. Voto 9.

 

Ciao da Marcone il grande burlone e da Silvano lo scrittore della saga di Caio Merlino Britannico e grande lettore.


 

 



.




Nessun commento: