lunedì 15 luglio 2024

E...state insieme! A leggere i fumetti (191)


RUBRICA ONLINE DEL LUNEDI'

(Webzine, in pratica: una specie di giornalino su internet fatto con i nostri articoli)



Geronimo Stilton : Its MY Scoop on Make a GIF

 Gif Disney paperina - 31

Editoriale

Care lettrici e cari lettori l'Estate non si ferma, pertanto abbiamo deciso di godercela anche leggendo i fumetti: sootto l'ombrellone, sulla sdraio in giardino o sul balcone o dove pare a noi!Questa settimana Silvano ci racconta la sua passione: "Fino ad ora ho letto solo fumetti di Topolino e Paperinik e cose così. Una volta però ho letto un fumetto che si legge all'incontrario cioè un manga di One Piece numero 100. Dopo ho continuato con i Topolini e Daniele era felice. Però adesso voglio fare un po' di pausa dai Topolini e mi dedico a leggere Geronimo Stilton che è scritto in grande. Sono anche per i bambini, ma a me non interessa e ve li consiglio. L'ultimo che ho letto è il Tesoro dei Maya e ve lo suggerisco e ho fatto anche la recensione se volete andarlo a vedere sul blog."

Cosa pensa Alessandro sul tema?  "Mi sono simpatici Paperino e Paperina. Topolino è simpatico, però non l'ho mai letto."

Noi, come tutti i Lunedì, siamo qui con i nostri spunti 'adeguati e splendenti' (cit. Elio). Il nostro metodo punta sulla condivisione, sull'aiuto reciproco e sul lavoro di gruppo. I nostri lavori sono pensati, creati, scritti ed impaginati insieme. I risultati sono proprio qui sul blog con gli aggiornamenti dai servizi SFA/CSE. In fondo al post potete trovare anche i Credits specifici dei partecipanti (in pratica chi ha fatto cosa). Le nostre esperienze e i nostri pensieri possono finalmente volare di smartphone in pc, di pc in tablet e via velocissimi verso le vostre accoglienti casette. Nel frattempo...  Buona settimana a tutti e tutte 💗💖

 

👾👦CLICCATE SUL VOLANTINO!💛💣

 


 

''SOLSTIZIO ALLE TERME DI BOARIO''

di Jonathan Iannetta









 

''IN GIRO SUI RISCIO'''

di Elio Vabanesi




😏 I NOSTRI VOLANTINI SONO DISPONIBILI ANCHE IN FORMA CARTACEA:
SE LI VUOI...CHIEDICELI!👈
 
AL PROSSIMO NUMERO! 
 
Credits:

Grafica a cura di Alessandro Lanzanova

Contenuti a cura di Elio Vabanesi e Jonathan Iannetta

BENVENUTO LUGLIO | Luglio, Buongiorno immagini, Auguri di buona notte

 Per chi volesse vedere lo scorso numero: 







Nessun commento: