lunedì 22 luglio 2024

(CINQUANTUNESIMO CAPITOLO - LE SACERDOTESSE DI AVALON E LA SACERDOTESSA NODAVA DI ATLANTIDE 100)

 

Montecchio, 9 Febbraio 2024, Venerdì (data in cui ho iniziato a scrivere questo capitolo).

 

Era l'anno 300 d. Zeus. Un giorno, il regno di Atlantide 100 fu invaso dai Gorgomistici, una famiglia di guerrireri che in passato furono i nemici del regno di Atlantide 300. I Gorgomistici (maschi) erano metà uomini e metà bestie con duecentotrentasei teste. Le Gorgomistiche (femmine) erano 12 donne ed erano tutte belle, bionde, formose, intelligenti, molto alte, con gli occhi azzurri e con la carnagione bianca.

 

Il regno di Atlantide 100 fu fondato dalla Sacerdotessa Nodava grazie all'aiuto del mago Caio Merlino Britannico. Dopo aver fondato il regno, la Sacerdotessa Nodava diventò la regina di Atlantide 100 e Merlino diventò il suo consigliere. La Sacerdotessa Nodava, oltre a fare le cose che facevano tutte le regine, era dedita a lavorare le piante. La Sacerdotessa Nodava amava le piante e amava suo marito Scarlaticos, principe del regno "Scallata" (il regno aveva lo stesso nome della birra "Scallata" perché in quel regno gli uomini erano tutti bevitori di quella birra).

Il regno di Atlantide 300 fu fondato da un guerriero di nome Prisco. Dopo aver fondato il regno, Prisco diventò il re di Atlantide 300. Prisco era stato un re giusto ma anche determinato in battaglia.

Dopo la morte di Scarlaticos, la Sacerdotessa Nodava (che aveva già la veneranda età di 1.118 anni) sposò Prisco e diventò la regina di Atlantide 300 con il nome di Nodava I. Dall'unione di Prisco e di Nodava I nacque Uther Pendragon che si sposò alla veneranda età di 1.118 anni con Margaret, regina di Persia. Dall'unione di Uther Pendragon e di Margaret nacque Re Artù Pendragon.

Dopo la morte di Prisco, Uther Pendragon diventò il nuovo re di Atlantide 300 e Nodava I tornò ad essere "solo" la regina di Atlantide 100.

Dopo la morte di Uther Pendragon, Re Artù Pendragon diventò il nuovo re di Atlantide 300. Poco tempo dopo, i Gorgomistici invasero Atlantide 300 per conquistarla. Re Artù affrontò i Gorgomistici. Dopo una lunga battaglia, Re Artù sconfisse i Gorgomistici e cacciò via i nemici da Atlantide 300.

Dopo la sconfitta, i Gorgomistici decisero di vendicarsi invadendo Atlantide 100, il regno di Nodava I che era la nonna di Re Artù Pendragon.

 

Torniamo nell'anno 300 d. Zeus. Re Artù Pendragon, Dio dell'Olimpo e re di Atlantide 300, sconfisse tutti i Gorgomistici e salvò Atlantide 100. I Gorgomistici (maschi) vennero imprigionati e furono fatti morire di fame e di sete. Le Gorgomistiche (femmine) diventarono le nuove mogli di Re Artù. Le Gorgomistiche non avevano un nome e per questo motivo Re Artù diede un nome ad ognuna delle sue 12 nuove mogli:

1) Amanda Coriace;

2) Reacomicitaria Cartagine;

3) Cartagineraipeseile Odailesa;

4) Odaria delle Odarie;

5) Collata di Cappagnataramisticosa;

6) Codelfa Elfa;

7) Sette e Settesima;

8) Imehthtrulebt della Robiatalasa;

9) Pulevelese de Pulevel;

10) Regina della Calabria;

11) Junglanera de Marianna;

12) Forestanera de Cantropiseira.

Re Artù Pendragon e Amanda Coriace ebbero un figlio maschio: Artù Pendragon Prisco (Re Artù decise di chiamare suo figlio così per ricordare suo nonno Prisco).

Dopo la nascita di Artù Pendragon Prisco, le Gorgomistiche andarono a vivere ad Atlanta, un regno vicino ad Atlantide 100.

 

Il regno di Atlanta aveva lo stesso nome di Atlanta, la prima regina di quel regno che era ormai morta da molto tempo. Atlanta era la nonna di Anastasia Clotilde delle Clotildesse Anastasiane, regina di Atlanta. Anastasia Clotilde, ormai morta e sepolta, era la nonna di... (pensate)... dei nemici: i Gorgomistici. Dopo che Re Artù aveva fatto morire di fame e di sete i Gorgomistici (maschi) per avere le Gorgomistiche (femmine) come mogli, Re Artù fece seppellire i Gorgomistici ad Atlanta, vicino alla tomba della loro nonna. Dopo la sepoltura e dopo il funerale, dei Gorgomistici non se ne sentì più parlare.

 

Era ancora l'anno 300 d. Zeus. Il regno di Atlantide 100 era stato salvato e continuò ad esistere per molti secoli. Dopo essere diventato adulto, Artù Pendragon Prisco diventò il nuovo re di Atlantide 100.

Nodava I rinunciò al suo titolo di regina e tornò ad essere la Sacerdotessa Nodava. Ad Atlantide 100 ci fu un mega banchetto per festeggiare il nuovo re di Atlantide 100. Le Sacerdotesse di Avalon e la Sacerdotessa Nodava cucinarono il cibo per tutti. Al banchetto c'erano anche gli Dei: Zeus, Giunone, Atena, Afrodite e i Titani (che sono Dei anche loro). Al banchetto c'erano anche gli antichi Romani, gli antichi Greci e tutta la "compagnia stringhini".

Fine del Cinquantunesimo Capitolo. Ciao da Silvano. Voto 10.

 

 

 
I Gorgomistici

 
La Sacerdotessa Nodava
 
 
Re Artù Pendragon, Dio dell'Olimpo e re di Atlantide 300
 

Nessun commento: