lunedì 1 luglio 2024

MATERIE E NOMI DI INSEGNANTI DELL' I.P.C. GHISLANDI CHE ORA HA UN ALTRO NOME

Esine, 29 Giugno 2024, Sabato 


Lunedì

Prima ora e Seconda ora: Tirocinio da Sedani a Breno (con Sara Bressanelli).

Quarta ora e Quinta ora: Italiano in classe.

Sesta ora: Trattamento Testi / Inglese.

Martedì

Prima ora e Seconda ora: Economia.

Terza ora: in classe.

Quinta ora e Sesta ora: Tema, CD e Giornale (la Quinta ora con Sara).

Mercoledì

Prima ora e Seconda ora: Tirocinio (con Sara).

Terza ora: Informatica.

Quarta ora: in classe.

Quinta ora e Sesta ora: Inglese / Storia (con la professoressa Sara).

Giovedì

Prima ora e Seconda ora: Progetto Spuntino (con Sara).

Terza ora: Geografia.

Quarta ora: Inglese.

Quinta ora: Diritto.

Sesta ora: in classe.

Venerdì 

Prima ora: Italiano (con Sara).

Seconda ora: Matematica (con Vilma).

Terza ora: Inglese.

Quarta ora: in classe.

Quinta ora: Uscita (con Sara).

Sesta ora: Internet e Posta Elettronica.

Alle 11 c'era l'intervallo e c'era il bar dove c'erano i Chimici. Io avevo un'amica Chimica che poi ha studiato il corpo umano per diventare dottoressa nel suo paese. 

Il Sabato non andavo a scuola perché era chiusa per tutti.

In quegli anni io ero uscito da poco dall'ospedale di Esine, dall'ospedale di Brescia e dall'ospedale di Monza. A scuola sono andato bene perché i Dottori hanno messo a posto il mio cervello. Anche ora il mio cervello è a posto e posso andare al cinema e posso guardare i film degli eroi sulla TV di mia sorella Tecla e di mio fratello Matteo. Grazie mille Dottori! Grazie a tutti quelli che mi vogliono bene.

 

Nomi dei Professori

Bono: Inglese.

Concetta: Diritto.

Porcaro Rino: Economia.

Primino Davide: Informatica.

Mele Giuseppa: Trattamento Testi.

Soster Adriano: Educazione Fisica.

Bendotti Enzo: Religione.

Bezzi Franco: Geografia.

Vilma Varla: Sostegno (di tutti i 6 anni).

Sara Bressanelli: Sostegno.

Prima di Sara, ho avuto anche un professore di nome Giulio che mi faceva giocare al computer all'impiccato e con un CD di storia dove si potevano sentire i rumori (per esempio c'era un uomo che prima beveva la birra e poi ruttava e si sentiva il rutto).

Ciao da Silvano. Voto 10.

 


LA MIA SCUOLA (LA PIU' BELLA DEL MONDO) DOVE HO IMPARATO A CONOSCERE ANCHE LE PROVENIENZE DELLE MACCHINE STRANIERE GRAZIE A VILMA, ANCORA GRAZIE.

Nessun commento: