martedì 30 luglio 2024

Oroscopo Dal 29 Luglio al 4 Agosto:

 


Ariete: quello che avete ottenuto finora nel lavoro non è molto e le cose non miglioreranno; in amore le cose andranno male, siete incontentabili. Voto 7.

Toro: nel lavoro le cose miglioreranno ma è meglio stare seduti ad aspettare per ora; in amore sta per scoppiare una scintilla. Voto 8.

Gemelli: nel lavoro le cose andranno bene, avete una gran voglia di lanciarvi in nuove avventure; in amore le cose andranno male, dovrete chiedere di più al vostro partner se questo è un Sagittario. Voto 7.

Cancro: nel lavoro le cose andranno bene ma dovrete coltivare di più le vostre pubbliche relazioni, vi saranno utili; cinismo ingiustificato in amore. Voto 9.

 

Leone: in questo periodo, nel lavoro, le cose vanno male, dovete concentrarvi di più; in amore le cose andranno bene, il vostro sogno si sta realizzando. Voto 8.

Vergine: nel lavoro le cose andranno bene ma dovrete impegnarvi e dovrete scoprire più interessi; in amore le cose andranno bene ma dovrete essere sinceri con chi vi ama. Voto 8.

Bilancia: nel lavoro le cose andranno male, farete nuove esperienze che però saranno molto impegnative; in amore ci saranno novità positive. Voto 8.

Scorpione: nel lavoro le cose non andranno nel verso giusto; in amore le cose andranno benissimo, qualcuno vi conquisterà con facilità. Voto 8.

 

Sagittario: nel lavoro le cose andranno benissimo; in amore le cose andranno bene. Voto 8.

Capricorno: nel lavoro le cose andranno bene; in amore le cose andranno benissimo, sarete vittime di un colpo di fulmine. Voto 9.

Acquario: nel lavoro, dopo un periodo negativo, la vostra strada sarà libera da ogni ostacolo; in amore le cose andranno male, dovrete usare di più l’astuzia. Voto 8.

Pesci: nel lavoro le cose andranno bene, dimostrerete molto spirito e accetterete le novità; in amore le cose andranno male, c’è troppa incertezza negli affetti. Voto 7.

 

Star del Cancro

Le star nate sotto il segno del Cancro 

 

Ciao da Marcone il grande burlone e da Silvano lo scrittore della saga di Caio Merlino Britannico e lettore di libri che oggi consiglierà in biblioteca a Esine. I libri vecchi (quelli già letti e messi via) lui li scrive sul blog perché Silvano scrive tutto quello che legge. Silvano vi consiglia i libri di Jack Whyte che ora è morto da 3 anni.



Nessun commento: