lunedì 29 luglio 2024

(Cinquantaduesimo Capitolo - Atlantide 300 comandata da Uther Pendragon)

Montecchio, 29 Luglio 2024, lunedì

 

Era l'anno 300 d. Zeus. Un giorno, ad Atlantide 300, Re Artù Pendragon trovò una foto di suo padre Uther Pendragon.

 

In passato, Uther Pendragon era il re di Atlantide 300 ed era anche un eroe chiamato Fantaman. Uther Pendragon era il padrone assoluto di Atlantide 300 e aveva dei grandi poteri. Prima di morire, Uther mise tutti i suoi poteri dentro ad un anello magico rosso e blu. Questo anello era stato creato dalle Winx Club e aveva sopra la foto di Bloom, la "capa" delle Winx Club. Dopo la morte di Uther, le Winx Club diedero l'anello magico a Re Artù. Grazie ai poteri dentro all'anello, Re Artù diventò il primo e vero Conte Dracula. Re Artù sposò tutte le Winx Club. Re Artù Pendragon e Bloom ebbero un figlio: Onavlis Illedlovas Omocaig. Se leggete questo nome all'incontrario vi accorgerete che è il mio nome cioè Silvano (Onavlis) Savoldelli (Illedlovas) Giacomo (Omocaig).

 

Era sempre l'anno 300 d. Zeus. Un giorno, gli Zombie (i Gorgomistici morti) attaccarono Atlantide 300. Re Artù, Goku e Vegeta fecero la fusione e lanciarono una potentissima Onda Energetica (un'onda di energia) contro i nemici. L'Onda Energetica distrusse tutti gli Zombie. Tutti i corpi dei nemici vennero completamente disintegrati.

Un giorno, Magnacat e i Gorka conquistarono Atlantide 300. Re Artù allora chiese aiuto a Zick ed Elena. Re Artù, appena vide Elena, la prese come moglie. Elena era bella, florida, alta, con gli occhi verdi e con i capelli arancioni. Elena aveva un vestito bianco, una gonna corta rossa, un paio di scarpette rosse e dei fiocchi viola e rossi. Ci fu il matrimonio e il banchetto. Quella sera Elena ebbe 300.000 Figlie.

Il giorno dopo, Re Artù portò la sua nuova moglie davanti ai Gorka. I nemici si "innamorarono" di Elena e rimasero "paralizzati". Re Artù allora, approfittando della situazione, uccise tutti i nemici con spade, lance e giavellotti. Poi arrivò il Dio Hermes (Lancillotto), il messaggero, che fece uscire fuoco e fiamme dai suoi occhi e bruciò i corpi dei nemici.

Intanto, Caio Merlino Britannico stava nell'osteria "Fenice" a bere.

Un giorno, Re Artù tirò fuori il corpo di suo padre Uther dalla sua tomba. Così Re Artù trovò la Pietra Filosofale perché la pietra era stata nascosta nella tomba di Uther Pendragon. Poi Re Artù prese il corpo di suo padre e lo mise nel "Lago Che Scioglie Ogni Cosa". In questo lago c'erano dei gas che facevano sciogliere ogni cosa, anche il corpo di una persona morta.

Grazie ai poteri della Pietra Filosofale, Re Artù diventò il nuovo re di Atlantide 100.000.

Le 300.000 Figlie di Re Artù ed Elena, quando furono cresciute, diventarono le mogli di Controlarsticos, il re del regno che aveva il suo stesso nome (cioè Controlarsticos). Un giorno, Controlarsticos morì per colpa della sua troppa generosità: aveva dato tutto quello che possedeva agli altri e non aveva tenuto niente per sè, rinunciò addirittura all'acqua che doveva bere e per questo motivo morì di sete.

Controlarsticos aveva un figlio che si chiamava Hpusitistinosistharthartthrtharopos Maortoriosiusisiosiosiousius che però morì la notte seguente.

Le 300.000 Figlie di Re Artù ed Elena, dopo essere rimaste vedove, si sposarono con Artemisfull della Dinastia di Cantervill. Artemisfull e le sue mogli ebbero 310.000 Figlie che quando crebbero andarono ad Atlantide 600 e sposarono Fotusionis della Dinastia dei Forti, il re di Atlantide 600.

Fotusionis e le sue mogli ebbero 500.000 Figlie Zombie perché nacquero morte.

La Dea Kelly (che ad Atlantide 600 veniva chiamata "La Morte") portò le 500.000 Figlie Zombie nel cimitero vicino ad Atlantide 600. Dopo essere diventate adulte, le 500.000 Figlie Zombie si sposarono con Mortorius della Dinastia della Buona Morte, il re del Regno della Morte. 

Correva l'anno 300 d. Zeus e Re Artù ed Elena ebbero altre 50.000 Figlie

Fine. Ciao da Silvano. Voto 10.


 
 
Zombie
 
 
 
Atlantide 300

Artù Pendragon | Merlin Wiki | Fandom 

Re Artù Pendragon

Nessun commento: