giovedì 11 luglio 2024

Come è stata brillante la gita alla Cascina di Marino in Cà Noa

Ieri eravamo io, la Marzia, Silvano, Fede, Manu Tapini, Mattia, Ivan e Simone con la BB che guidava. Abbiamo lasciato giù il furgone ad Artogne e siamo andati per i sentieri due volte tra sassi,alberi e terra. C'era su tutto. Da una parte ha franato e dall'altra parte no. Siamo andati su e abbiamo bevuto dalla fonte dove c'è il fiume un'acqua fresca. Abbiamo poi mangiato il riso freddo e dopo abbiamo mangiato insalata, pomodori, la carne di pollo, strinù, luganega, il dolce che era la torta. E non mi ha dato l'amaro alla liquirizio, me l'aveva detto però non mi ha dato nulla. Abbiamo fatto le foto con il cervo di legno, poi al suo cane Axell che era un bravo cane nero Border Collie. Parlavo con il cane e mi hanno fatto la foto. Silvano è stato l'unico a non bere l'acqua perchè voleva stare su sulle sue sedie a sdraio a leggere. 

Era una casa spaesata tra i boschi e lì vicino ci sono i daini nella loro stalla, nel loro box. Ti do un'emozione fantastica perchè ci ha ancora invitato ad andare su a trovarla e noi dobbiamo esaudire la voglia nostra di programmare un altro giorno e la BB ha detto di sì. Esperienza bella, attraente, appassionata perchè era un giorno fantastico e accogliente con un bellissimo atteggiamento. 

Saluto questa gita ad Acquebone sulla Cascina di Marino, poi quello che partirà il 25 Agosto che compie gli anni la mia sorella e parlo di quel figone di Jonny, poi quello che scrive sempre e corregge i suoi racconti speciali anche del prediletto Silvano cioè Ale, poi Michael che ieri è andato su a fare il pittore sopra ad Artogne, poi quel super studioso di un Sebi, poi Bianchini, Vincenzo, Marcone, le due sorellone appassionate la Cinzia e la Marzia, Patrick, Nico e Aldo, Frency e la Barby, Tebaldo, la Martina, la Giulia, la Simona, poi chi? La Giada con Dennis, anche la super BB, poi il CSS e il CDD, Paolo Sterni e dopo da ultimo come al solito il mio super magico accattivante ma dolce come il mio il mio raggiungibile e irraggiungibile super angelo dorato Dani + I. e saluta il papi e Mario e i cugini quando vai in Agosto.


Nessun commento: