venerdì 17 febbraio 2023

(Trentottesimo capitolo - Le Nebbie di Avalon - Parte 1)


Montechio, 9 gennaio 2023, lunedì


Un giorno Re Artù Pendragon, figlio di Uther Pendragon, re di Camelot, sacerdote del regno di Atlantide (un regno di un tempo molto lontano), capo dei Soldati Rossi, fondatore e capo del Nuovo Ordine dei Cavalieri di Camelot, andò ad Avalon.

Il cavaliere di Camelot più forte era Galvano, fratello di Persival che in passato era un cavaliere della Tavola Rotonda. Un giorno anche Galvano andò ad Avalon, il regno dove il tempo scorreva alla rovescia e molto lentamente. Nel regno di Camelot invece il tempo scorreva in modo normale.

Ad Avalon c'erano le Sacerdotesse che dopo molti anni di tentativi erano riuscite finalmente a far tornare in vita Lancillotto che era il Dio Hermes. Lancillotto era innamorato di Viviana ma lei non ricambiava i suoi sentimenti. Allora Lancillotto andò a Camelot e sposò Ginevra. Lancillotto e Ginevra andarono a vivere ad Avalon Zero dove c'erano Morgause e Morgana che si erano alleate con i Sassoni, i Bretoni e i Galli per distruggere Camelot. Dopo aver saputo che il S. Graal si trovava nelle prigioni del castello di Camelot, Morgause e Morgana mandarono i Sassoni, i Bretoni e i Galli ad attaccare Camelot per rubarlo. Galvano e gli altri cavalieri di Camelot sconfissero tutti i nemici e li uccisero. Morgause e Morgana, vedendo che i loro alleati non tornavano, decisero di mandare le Sacerdotesse a rubare il S. Graal. Le Sacerdotesse, senza farsi scoprire, entrarono nel castello di Camelot, andarono nelle prigioni, presero il S. Graal e diventarono immortali oltre che belle formose.

Gli Dei e le Dee dell'Olimpo erano scesi sulla terra ed erano andati nel Tartaro, il "mondo di sotto", per andare a trovare Caronte, il Dio che portava le anime dei morti nell'Aldilà ma solo se lo pagavano.

Intanto ad Avalon succedeva un po' di tutto, c'era tanta Magia Bianca, non c'era la Magia Nera ma c'erano tantissimi sentimenti e amori. In una grotta di luce viveva un ragazzo di nome Colè, marito di  Cristal. Colè e Cristal avevano come loro amica una cameriera di nome Vanessa. Colè, Cristal e Vanessa erano tutti e 3 alti, con gli occhi azzurri e belli formosi. Mentre Colè dormiva, Cristal e Vanessa facevano cuocere tantissima carne di ogni tipo. Colè faceva parte della dinastia dei Crotoxais, a parte lui tutti gli uomini della sua famiglia erano morti e le donne erano state prese tutte da Re Artù che le aveva sposate poco dopo la morte di Uther Pendragon.

In passato Uther Pendragon aveva fatto sacrificare la Madre di Re Artù alla Kelly, uno spirito del regno dei morti e dei vivi.

Intanto Francesco De Giuseppe, l'imperatore d'Austria, era morto e si venne a sapere che era il fratello di Re Artù Pendragon e di Lancillotto. Ezzag Max Gelenda, dopo la morte di suo fratello Attila, diventò il nuovo re degli Unni. Correva l'anno 393.747.331 d.C. e il sole era diventato nero perché era arrivata un'eclissi. 

Era l'anno 1 a.C. e le 7 galassie e i 4 pianeti avevano dei protettori che erano le 4 Divinità che allenarono Gokù a diventare il Super Saian Leggendario. Gokù aveva il super radar delle 7 super sfere del Drago Super Sceron e di Polunga, fratello di Sceron. Nell'anno 1 a.C. si svolgevano tantissimi tornei di arti marziali nel mondo magico di Gokù.  

Il mondo magico di Gokù era magico, pieno di violenza ma anche di amore e odio. Intanto sulle nuvole di Avalon, Kinsama, il re del regno delle nuvole, dormiva insieme alle sue 12 Mogli Giganti che erano tutte belle, alte, prosperose, con gli occhi azzurri e con 9 code di volpe come la Volpe a 9 code.

Kinsama possedeva un'isola volante che rimaneva in equilibrio grazie a 2 Gemme Rosse.

Fine. Ciao da Silvano. Voto 10.


Goku scatena la potenza in Fortnite x Dragon Ball – Il Blog Italiano di  PlayStation

Gokù, il Super Saian Leggendario 

Categoria:Pianeti | Dragon Ball Wiki Italia | Fandom

   Categoria:Pianeti | Dragon Ball Wiki Italia | Fandom 

 

I 4 pianeti protetti dalle 4 Divinità

Vendita 3 x5 ~ 13x18mm gemme rosse fusione sintetica pietra rettangolo  forma ottagonale cristallo naturale e vetro rosso giuntura gemme  sciolte|Perline| - AliExpress  

Le 2 Gemme Rosse che fanno rimanere in equilibrio l'isola volante di Kinsama

Nessun commento: