lunedì 20 febbraio 2023

la Partita Di Basking fatta Sabato 18 Febbraio; Fatta Con la Squadra Degli Strinati In Palestra a Malegno:

 

 Sabato 18 Febbraio; Dovevamo essere Per le Ore 14.20;In Palestra a Malegno; Io Da Casa ero Partito dopo le ore 14.20.

Da Casa eravamo Partiti dopo le ore 14.20; Siamo andati in Palestra a Malegno.

Abbiamo giocato tanto durante la partita; io ho fatto 1 canestro; Abbiamo fatto + di 1 Tempo a Giocare; Abbiamo Giocato 3 Tempi; Abbiamo Giocato fino verso le ore 16.30.

Dopo la Partita; Prima a fare la Doccia; Poi dopo Siamo andati a fare il Rinfresco; in Palestra.

In Palestra C'era anche il buffet; Questo buffet era solo il nostro della squadra di basking.

Ho mangiato tanto al buffet; Dopo che io ho fatto la doccia; in palestra; Siamo andati nel bar di fronte al comune di malegno; a farci l'aperitivo; Con l'eugenia zanardini; Non C'era Christian kliner; Perchè era aspettarci al ristorante a fare il giro pizza.

Dopo siamo andati a mangiare al ristorante; al ponte di Cividate; Ho Mangiato poco la pizza; Perchè ho mangiato tanti aperitivi.

Il capitano Marco Quetti con il tecnico Francesco FerrèIl gruppo dei ragazzi della Strinati Baskin Vallecamonica, impegnati nel campionato regionale Csi

Nessun commento: