giovedì 28 luglio 2022

Piscina

Ieri sono andato in piscina a nuotare, ho fatto anche tanti tuffi a bomba,
ho anche mangiato la piadina che rea buona e ho bevuto la coca. Dopo che ho finito
di mangiare sono andato ancora in psicina e sugli scivoli che c'erano fuori, c'erano anche tante persone e bambini.
Ho fatto anche la doccia e dopo sono andato a casa. La prossima volta che vado in piscina è mercoledì.
 Anche i miei compagni vengono in piscina, vengono anche Cinzia e Maria. In piscina mi sono divertito un sacco, voglio ancora ritornare in futuro in piscina.
Quando ho una morosa la porto in piscina. Voglio portare in piscina anche la mia famiglia, anche i miei cuginetti.   Oggi voglio salutare con la categoria degli animali.
 Saluto Elio un cammello, Seby un cavallo, Alessandro un vitellino, Jonathan un maile, Daniele una mucca, Silvano un toro, Fernando un cavallo, Federico uno struzzo,
Marzia una vitellina, Maria una cavalla, Cinzia una vitellina, Aldo un struzzo.  


Orari e prezzi :: Piscine di Darfo Boario Terme



(Nel disegno il gruppo di Ceratello)

Nessun commento: