lunedì 18 luglio 2022

Come è stato sublime il giorno che hanno proiettato il mio film

 Allora il film che è stato proiettato e sarebbe Sabato sera. Un film che non credevo su di me, ma era basato sugli altri articoli. Non me lo sarei mai aspettato su di me. Me lo sarei aspettato su Seba, su Jonny, su Marco su tutti. Io pensavo che ero incompreso e non mi ero adattato al film. Invece mi sono sospettato che ero dentro e ero proprio sull'apice e non lo credevo. Ero stato folgorato dalla Madonna con gli angeli sono stato lì proprio shockato e non ci credevo. Poi va  bè il film proprio ok, tutto con la troupe, con Tiziano Felappi, Adelio Gregori, Paolo a starmi dietro, ti incitavano a far le cose. Ti ripetevano a far le cose. Poi per me è un ottimo film anche se si sbancherà, bisogna andare tra Venezia, Locarno, anche in Toscana e altre parti. Tentavo anche Hollywood, ma qui non lo so. Poi dico che è un film all'avanguardia. Una cosa proprio celestiale e in più una cosa molto dolcissima. Mi raccomando che spero che si farà la festa a Ottobre.

Nella serata son stato lì e non ci credevo alle mie aspirazioni, poi come essere un mondo fuori. Un mondo diverso, un mondo speciale. Per me era una cosa irraggiungibile che non me la prendevo mai, come essere un sogno realistico che non ci credevo. Poi è come essere un mondo soprannaturale. 

Saluto Tiziano Felappi, Adelio Gregori, Paolo, Dario, Ermes e tutte le loro famiglie. Dai saluto quelle che ritornano cioè Cinzia e la Marzia, il Manu Tapini, poi Marcone, Maria Carnì, Patrick, Nico e Aldo, Frency e la Barby, Silvano, Alessandro Lanzanova, Fernando, Fede, Michael, Jonny, Seba il festeggiato del 20, Giovanni Ricardi, Simone Camossi, tutto il CSE, CDD, la Comunità, tutti gli sport, Andrew Poiatti, Sterni, Mattia, Mariotti, Franco Vincenzo, poi ti dico? Saresti sempre l'ultimo, ma saresti ancora il primo in tutto il maggior universo angelo dorato Dani + I. salutami il papi e Mario. 

Effetto Cinema - Cinematografia indipendente

Nessun commento: