martedì 12 luglio 2022

CANZONI DI TUTTI DEL 12 LUGLIO 2022

RAOUL CASADEI - ROMAGNA MIA




Bianchini: è bellissima, voglio sentirla anche in macchina con la chiavetta. 

Fernando: è una bella canzone.

Tebaldo: mi è piaciuta, è orecchiabile e molto ballabile.

Sebastiano: è una canzone storica e molto bella, nel settembre del 2006 ci fu un ritorno di questa canzone ma remixata da Gigi D'Agostino che l'ha fatta più in modo da discoteca.

Elio: è una bellissima canzone, mi ricorda Bellaria perché la cantava Dani.

Paola: è una bella canzone, da dedicare agli amici e mettere alle feste, la dedico ai soliti noti.

Silvano: nessun commento.


HAVANA - VITA BELLA




Sebastiano: è una bella canzone che a me piace molto, è uscita nel 2015 a Tirana, Albania. Radio Tirana è stata la prima emittente albanese a trasmetterla, il cantante è anche molto conosciuto per altre collaborazioni avute con altri artisti come Michael Sheshi. Havana nasce a Tirana il 20 luglio del 1986, da madre Albanese e padre Bosniaco. Iniziò la sua carriera da cantante il primo settembre del 1998 con il suo primo singolo "Maria". Ora continua a cantare nei vari paesetti dell'Albania ed è molto conosciuto artisticamente a Tirana. Nel 2021 si sposa con Egilda Rexhepy dalla quale ha due figli. 

Fernando: è una bella canzone, non l'ho mai sentita. 

Bianchini: è bella, da sentire in macchina con la chiavetta e da ballare. 

Silvano: è una strana canzone, non l'ho mai sentita ma è bella.

Elio: non l'ho mai sentita però è una bellissima canzone. 

Paola: è una bellissima canzone, la dedico al mio amore e la dedico ai soliti noti.

Tebaldo: non l'ho mai sentita e non mi è piaciuta subito.



RICK ASTLEY - DON'T SAY GOODBYE




Fernando: è una bella canzone, è stata pubblicata nel 1988 e il cantante è Britannico, ascoltatela. 

Sebastiano: è una bella canzone, non la conoscevo nonostante io sia appassionato di canzoni molto vecchie.

Elio: Rick Astley l'ho già sentito ma non questa, per me anche se è del 1988 non l'ho mai sentita.

Paola: è una bella canzone, la dedico ancora al mio amore e poi la dedico ai soliti noti.

Bianchini: moltissimo bella, da sentire in macchina con la chiavetta e ballarla fino alla fine del mondo, la dedico a mia mamma, a mio papà, a mia nonna, a mio nonno a mia sorella e al suo moroso. 

Silvano: la dedico alla Maria e a tutte le belle donne del mondo.

Tebaldo: nessun commento.



GIANNI MORANDI - UN MONDO D'AMORE




Paola: è una bellissima canzone d'amore, la dedico a tutti gli innamorati e ai soliti ignoti.

Bianchini: è una canzone strabella, la dedico a mia mamma, a mio papà, a mia sorella e al suo moroso.

Elio: è una canzone fantasiosa e meravigliosa e bellissima.

Fernando: è una bella canzone e l'ho sentita ancora.

Tebaldo: nessun commento.

Sebastiano: nessun commento.

Silvano: nessun commento.



PEPPINO DI CAPRI - SPEEDY GONZALES





Elio: se l'ho scelta è perché l'ho ascoltata tanti anni fa in tv, era sempre super gettonata in tv, la volevano tutti.

Paola: è una bella canzone e la dedico ai soliti noti.

Fernando: è una bella canzone.

Tebaldo: nessun commento.

Sebastiano: nessun commento.

Silvano: nessun commento.

Bianchini: la canzone è molto bella, va ballata in mezzo a tutti e la dedico a tutti i miei ex compagni e a tutti i miei compagni di sopra.


Nessun commento: