lunedì 25 luglio 2022

Come è stato bello il primo viaggio in treno con mia sorella

 Il primo giorno che ho preso era 5 anni fa ero andato giù con la mia sorella da Pisogne a Brescia. Però ricordati che prendere Trenord e il regionale per le altre città è un'altra cosa. Poi un treno specializzato, aggiornato sarebbe a dire che se ci sono gli scioperi cambiavano l'orario quindi era meno incasinato ma c'era su tantissima gente.

Era un giorno strano e un giorno che mi cambiava per tutta la vita e che per me era un giorno abituale ma sincero e cordiale così fa anche rima. Le emozioni erano fantastiche e io ero impreparato ma il mio nipote con la sorella mi spiegavano gli orari fondamentali che bisognava andare. E sono andato poi a mangiare al Mac Donald. 

Saluto questo giorno speciale poi le due sorelle super mega fantastiche Cinzia e la Marzia, poi il DJ Tap, poi quello che ci ascolta sempre Seba e quello che fa il corso Jonny, poi Giovanni Ricardi, Marcone, quella che è in ferie la Maria Carnìency e la Barby, Patrick, Nico e Aldo,  Silvano, Alessandro Lanzanova, Nando, Fede, Michael lo stesso, la Paola lo stesso, tutto il CSE, CDD Comunità, Andrea Poiatti, Mariotti, Vincenzo, Paolo Sterni e company poi quello che è sempre l'ultimo ma è sempre il primo l'acculturato il sublime il magnifico Dani + I. e saluta Mario e il papi.

Trasporti: Mortara - Milano, un anno da dimenticareTreno troppo affollato, arrivano i Carabinieri - Prima Como


Nessun commento: