lunedì 4 luglio 2022

Come è stata bella la mia prima esperienza al mare

 La prima esperienza al mare è a Bellaria perchè io tanto non siamo mai andati a Rimini, eravamo lì. Siamo andati in realtà a prendere il gelato a Rimini e c'era anche la Dorina eh ricordiamoci cposì a Bellaria abbiamo un altro rapporto. il mio impatto sul mare era bello, si trattava si giocava e si vedeva anche le navi attraccare e si vedeva tanta gente. Si andava fuori a mangiare gelati o bere. Ero troppo rilassato. E' il mare che mi fa bene. Il mare ci portiamo anche nel nostro cuore. Io dicevo sempre che Dani era preoccupato se uscivo da solo sarebbe a dire che se non andavo non mi scatenavo. Il mare è rilassante, è una cosa straordinaria. Va bè abbiamo fatto anche le gite e per me una cosa sconvolgente di emozioni e poi c'era sempre Dani a farmi bello sapevi fare e gestire le cose.

Mi ricordo che tutti mi avevavno festeggiato ed ero stato emozionato. La rifarei per me mi cambierei la vita.

Saluto l'esperienza al mare,  le prima due eccezzionali Cinzia e la Marzia, quello che è andato via prima Seba e qui c'è anche Jonny, la Maria Carnì, Patrick, Nico e Aldo, Frency e Barby, Silvano, Nando, Fede, Alessandro Lanzanova, Manu Tapini, Simone Camossi, Marcone, Giovanni Ricardi, il CDD, CSE, Comunità, Ok?  Gli altri sport generali anche nuoto e quelle cose lì, poi parto alla grande? poi il mio abbondante superlativo magico l'unico supremo irraggiungibile mio super max angelo dorato Dani + I. e saluta il papi e Mario.

Hotel Tibidabo, Bellaria-Igea Marina – Prezzi aggiornati per il 2022Bagno Denis - Cesenatico (FC) - prenotazione online | Spiagge.it

Nessun commento: