martedì 5 luglio 2022

Canzoni di tutti del 5 luglio 2022


Orchestra Spettacolo Franco Bagutti - Nostalgia di Mare




Alessandro Bianchini: mi è piaciuta stra tantissimo, perché andavo ad ascoltarla alle terme con mio nonno e mia nonna.

Sebastiano: non è il mio genere musicale, ma i miei nonni andavano sempre a ballarla.

Paola: è una bellissima canzone d'amore e la dedico a mio marito, a Elio e ai soliti noti.  

Silvano: canzone simpatica ma non mi piace.  

Elio: l'ho sentita al parco di Pisogne mentre ero nella mia camera per terra perché faceva caldo. 

Tebaldo: è una bella canzone, la ascolterei ad una festa.



Jr Stit, Sfera Ebbasta, Topolino (personaggio), Pepas e Migos - Tiska Tuska Tanga (Mash-up di Jr Stit fatto unendo la frase di Topolino "Tiska Tuska Topolino" della serie La Casa di Topolino, "Ti Sta Scomparendo il Tanga" di Sfera Ebbasta e "Danza Kuduro" di Don Omar e Lucenzo)




Sebastiano: è una bella canzone uscita questa estate a giugno, l'artista a me piace un sacco. Sfera ha origini Calabresi, all'età di 17 anni si trasferisce a Milano in un appartamento a Cinisello, la sua carriera ebbe inizio come graffitaro, all'età di 15 anni creò la sua firma di riconoscimento, appunto Sfera, da lì scelse il nome d'arte da aggiungere al suo personaggio. Nel suo percorso musicale, Sfera ebbe contatti  ravvicinati con alcuni artisti della scena hip hop italiana come Fabri Fibra e i Club Dogo che lo aiutarono a fare uscire il suo primo singolo e a firmare un contratto con la Universal Music Group.

Alessandro Bianchini: è una canzone molto bella, mi piacerebbe sentirla ancora, la dedico alla Cinzia e la dedico anche a Sebastiano. 

Paola: è una bella canzone, la dedico ai soliti noti.

Silvano: bella, ascoltabile e orecchiabile e va bene per tutti, ciao da Silvano Savoldelli Giacomo.

Elio: non l'ho mai sentita però è bella, è super orecchiabile e ballabile. 

Tebaldo: non l'ho mai sentita.



Benji & Fede e Annalisa - Tutto per una Ragione




Paola: è una bellissima canzone, la dedico ancora a mio marito, a Elio a Seba e ai soliti noti.

Sebastiano: ho già sentito la canzone ma non mi piace molto, non è il mio genere musicale e non mi piacciono gli artisti. 

Alessandro Bianchini: mi è piaciuta la canzone stra tantissimo, la usano anche come inno allo stadio di Darfo. 

Silvano: è una bella canzone, da ascoltare, da remixare e da dedicare alle persone che ami. 

Elio: un pezzo di ritornello l'avevo già sentito, è una bella canzone, sponsorizzata e gettonata.

Tebaldo: nessun commento.


U2 - With or Without You 


 



Tebaldo:  ho scelto questa canzone per i bei momenti non con la mia ragazza ma con un gruppetto di amici, e facevamo festa ascoltando queste canzoni.

Sebastiano: è una bella canzone, l'avevo già ascoltata tanti anni fa, mi ricorda la mamma. 

Alessandro Bianchini: la musica è bella e la ascolterei sulla macchina con la chiavetta.

Silvano: è una bella canzone, da ascoltare quando si è tristi o quando si è felici.

Paola: è una bella canzone, la dedico ai soliti noti.

Elio: io conosco Bono dal vivo, è una brava persona, un cantante fantastico, e il rock va ancora per la maggiore.

 


Danny Keith - Keep on Music




Elio: singolo prodotto dai Radiorama, Mauro Farina e Giuliano Crivellente che è il produttore, è ballata e gettonata, è un bel singolo del 1984 che conoscevo già e che stranamente ho ascoltato parecchie volte e volentieri, conosco Crivellente come produttore ma non sapevo avesse contribuito anche lui a produrre il singolo.

Sebastiano: nessun commento. 

Silvano: è una canzone bellissima, da ascoltare e da guardare il video, andrebbe anche remixata e tutto. Ascoltatela nelle discoteche, ciao.

Paola: è una bella canzone, la dedico alla Cinzia, ad Elio, ad Ale Bianchini e a Silvano, da mettere alle feste dei coscritti e non e la dedico ai soliti noti.

Alessandro Bianchini: non mi è piaciuta e non andate mai in discoteca.

Tebaldo: nessun commento.



Max Gazzè - La Leggenda di Cristalda e Pizzomunno




Silvano: è una canzone bellissima che fa pensare all'amore in modo poetico e anche misterioso e a me fa pensare di più alle leggende e cose così che scrivo sul blog. E' una canzone molto bella, ciao da Silvano Savoldelli Giacomo.

Elio: è bellissima, parla d'amore, suggestionale e sublime.

Alessandro Bianchini: non mi è piaciuta tantissimo, non bisogna andare a vederla negli stadi.

Sebastiano: nessun commento.

Tebaldo: nessun commento.

Paola: è una bella canzone, la dedico a Silvano, ad Ale e a tutti gli altri soliti noti.


Nessun commento: