Stamattina siamo andati al birrificio di Ceratello eravamo io, la Cinzia, la Maria Carnì, Bianchini, Paolo Sterni, Vincenzo Ghiroldi, Simone Camossi, Fernando Gaioni, Emanuele Tapini. Siamo andati da questo Mauro Mercanti con suo figlio che c'era lì e siamo entrati anche in casa. La sua cognata era una che ha lavorato anche in Azzurra, la Caterina Piccinelli che poi è andata a fare un altro lavoro. Una brava persona Mauro mi ha dato la ricetta per la birra che l'ha presa la Maria Carnì. La Maria Carnì, la Cinzia e Bianchini hanno preso anche la bottiglia. Poi oltre che una brava persona ottima a dire è un bravo birrificio artigianale che si chiama La Streguna che sarebbe la strega perchè a Ceratello c'erano anche lì le streghe.
Le mie emozioni sono anche a bere la birra che io son già sicuro che è una buona birra al posto della spina artigianale. Poi dico che parlava e abbiamo fatto anche le foto e la Maria ha fatto una foto con me in braccio e la Cinzia si era spostata. E' la prima volta che ho fatto una foto così. Bellissima gita che farei per l'eternità, bisogna far le gite anche organizzate. Mercoledì prossimo c'è un'altra gita contro le mafie a Boario.
Saluto Mauro Mercanti con la sua famiglia, poi quelle due sorelle eccezionali Cinzia e la Marzia, poi la MAria Canrì, poi ho preso dentro Manuele Tapini, poi i due biondoni Seba e Jonny, poi Patrick, Nico e Aldo, Giovanni che tornerà da Lourdes 4 giorni, Frency e la Barby, Silvano, Ale che saluto anche io, Fernando, Federico, la Paola, Marcone, tutto il CDD, CSE, la Comunità, poi tutti gli altri sport e l'ultimo che è il primo in assoluto irraggiungibile e superlativo e superstudioso e supertecnico superstite il mega di tante spese che fa sempre la spesa il mitico super max sistema angelo dorato Dani + I. saluti al papi e auguri a Mario.
Nessun commento:
Posta un commento