Io dico quando andavamo su ad Erbanno a fare i corsi di computer lui scriveva i suoi articoli, inventava, faceva, adoperava. Quando eravamo a fare i 5 giorni per lo sci al Tonale: io, Marzia, lui e Renato uno che russava e l'altro che faceva l'altro coro. Dovevamo andare sul poggiolo io e la Marzia ci siamo piegati giù dal ridere. Ok? Poi con la Nico faceva e lo fa anche adesso l'arte: fa lo scultore, disegni e quadri. Faceva i disegni su per le case e su per le cose.
Lui disegnava, colorava, faceva di tutto. Era sempre sorridente Vincenzo e va di più d'accordo con Mariotti e Mattia. E questa è già una bella cosa per me .
Io dico sempre una frase per che vale sempre: con me è sempre cordiale, affettuoso e sincero. Abita vicino a Pescali dove fanno torte, focacce, paste, uova, i pasticcini.
Saluti a Vincenzo, alla coppia fondamentale per il wrestling Jonny e Seba con anche quello che non vuole sposarsi, Silvano, Ale, Fede, Nando, A.L. e A.B, le due super eccezionali la Cinzia e Marzia così si ricaricano, le segretarie Frency e Barby, Manuel , Barbara Paris e Bertoli, Michi, Nico e Aldo che ritornerà spero dall'ospedale, poi D. + I. che domani festeggia ch ringrazio per il biglietto, poi Michael e niente, Samantha e company del CDD.
Nessun commento:
Posta un commento