martedì 30 marzo 2021

CANZONI DI TUTTI I MIEI COMPAGNI DEL SET ANNO 2021 C'E'IL COVID19 CORONAVIRUS DALL'ANNO 2020 FINO A D'OGGI ANNO 2021. CIAO CIAO .

 MONTECCHIO 30 MARZO 2021 MARTEDì 

SILVANO

L’esorcista colonna sonora

questa canzone e di un film stramega bello intitolato

 l’esorcista e l’ho anche registrato sulla cassetta quindi

 posso vederla quando voglio e interessante e vi

 consiglio di vedere anche l’esorcista eretico anche se

 devo ancora vederlo.


Paola: a me non piace questa musica e neanche il film.

Fernando: l’ho sentita ancora ma dopo un po ha iniziato

 a darmi fastidio ascoltarla perché mi faceva un po senso

Sebi: ho visto il film svariate volte e mi è piaciuto molto

 anche il due l’eretico.

Ema: non mi piace.

Ema: gigi d’agostino never by lonely

ema: mi piace questa canzone e la consiglierei.

Seba: mi e piaciuta molto e l’ho ancora ascoltata alle feste.

Paola: e una bella canzone e la dedico a tutti voi.

Silvano: non l’ho mai sentita, abbastanza bellina ma diciamo la verità non mi piace.

Fernando: è bella.

Paola: la mia storia fra le dita

e una canzone che mi piace molto, anche il cantante mi piace e la dedico ancora a tutti voi

Ema:

mi piace molto ed è molto carina e consiglio anche questa

Seba: e una bella canzone a me piace molto

Silvi: bella spero di riascoltarla ancora ciao.

Fernando: non è il mio genere

Seba: Ramstain Raise

ho scelto questa canzone perché ho scoperto questo gruppo tedesco da adolescente grazie al aiuto di mio fratello e mi sono sempre piaciuti molto, rispecchiano a pieno la mia persona.

Silvano S.G.: non mi piace .

Fernando: non è il mio genere

Paola: è una bella canzone e ringrazio sebastiano che mi ha fatti conoscere il gruppo e la dedico a tutti voi.

Fernando:

cane e gatto: bud spencer

Fernando: è un film che fa ridere, ed è una canzone molto ritmica

Seby: non sono fun di bad spancer non mi piace molto.

Paola: è una bella canzone e i film di budv v spancer e tarenc hil mi piacciono molto e la dedeico a tutti i miei amici dello sfa

Silvano: 

è una canzone bella come i loro film in cui si prendono a cazzotti e sono comici, fanno ridere, e questo mi manca da vedere. E spero di vederne ancora.

durante questo covid 19 coronavirus  non solo leggere  ilibri da  consigliare anche i film che guardo io es. L'esorcista lo visto ma era stato tagliato alcune scene e cosi devo leggere il libro fra 50 anni e vedere anche l'esorcista eretico e leggere anche quello . ciao da Silvano S. G.

 




 


Nessun commento: