lunedì 1 marzo 2021

CANZONI DI TUTTI ANNO 2021 C'E' IL COVID 19 CORONAVIRUS TERZAONDATA LE CANZONI PREFERITE DI TUTTI I MIEI AMICI DEL CUORE E LE MIE CANZONI CHE ADORO

Lunedì 1 marzo 2021



J-AX – DECA DANCE

Silvano: è una canzone che ascoltavo sulla sdraio e J-ax è un mito e sempre lo sarà e porto mille cose dentro me.

Alessandro B: non mi è piaciuta, non l’ho mai ascoltata, non la ballerei e non la canterei neanche.

Fernando: non è il mio genere.

Sebastiano: è una bella canzone e l’ascoltavo spesso da ragazzino.

Emanuele T: è bella questa canzone, mi piace e la riascolterei.

Paola: è una bella canzone, a me J-ax piace e la dedico ai miei amici dello sfa e anche alle mie amiche del collegio e le suore di Cemmo.


ALAN WALKER – DARKSIDE

Silvano: è una canzone molto bella e la vorrei riascoltare.

Alessandro B: è una bella canzone, la canterei e la ballerei anche.

Fernando: è una bella canzone che è anche un po’ commovente.

Sebastiano: è una bella canzone, la ascolterei di nuovo.

Emanuele T: questa canzone mi piace molto.

Paola: è una bella canzone ed è molto ballabile, la dedico a tutti i miei amici dello sfa e agli educatori.



I NOMADI – IO VAGABONDO

Silvano: è una canzone molto bella, la canterei, la ballerei e spero di riascoltarla ancora.

Alessandro B: è bella, la canterei e la ballerei.

Fernando: è una bella canzone.

Sebastiano: è una bella canzone anche se non l’ascolto poi così volentieri perché mi ricorda un brutto episodio della mia vita.

Emanuele T: mi piace, l’ho già sentita, la canterei.

Paola: è una bellissima canzone e I Nomadi mi piacciono molto e la dedico ai miei amici dello sfa e anche a mio marito e alle mie amiche.





GREEN NOIZE – “AI WO TORIMODOSE / YOU WA SHOCK” KENSHIRO OPENING 1 (VERSIONE ITALIANA DELLA PRIMA SIGLA D’APERTURA GIAPPONESE DI KEN IL GUERRIERO)

Silvano: non mi piace perché mi piace la versione che ho io sul CD.

Alessandro B: molto fantastica la musica da cantare e anche ballarla e ascoltarla.

Fernando: è una bellissima canzone tradotta in italiano ed è anche la canzone del mio cartone preferito.

Sebastiano: nessun commento.

Emanuele T: nessun commento.

Paola: mi piace molto e la dedico a tutti i miei amici dello sfa e gli educatori e gli autisti dei pulmini e anche a tutte le mie amiche e amici.






Nessun commento: