Per me la Pasquetta del 1980 si mangiava: salame, uova, insalatina, si metteva anche su il sale e l'olio ,l' aceto lo mettevo io. Chi voleva poteva mangiare la carne del giorno prima: il capretto, le lasagne, l'arrosto, chi voleva il vino e chi voleva la Coca Cola o anche altro tipo il Chinotto o la Gazzosa.
Si faceva carne alla brace, spiedini, si metteva su il pollo, il maiale,, il vitello alla brace, il barbecue. Un'emozione non è da poco: un'emozione non aggressiva, si andava tutti bene, si parlava del più e del meno, si giocava a calcio o a tennis, a fare il pic-nic si giocava al calcio e volley.
Chi voleva andare anche al cinema si andava. Allora, per me la Pasquetta è un modo di andare insieme e di aggregarsi, poi si parlava di tutto però io ho visto che andavano anche con la vela sul lago sempre col tempo bello.
Saluti il primo chi è? Uno che suona il contrabbasso: Simone, la montagna sacra che vedo adesso, poi c'è quello che ho pregato stanotte coè Dani con la I., Michi, la Nico e Aldo e spero che Aldo mi pensa , la Frency e la Barby, quella che manda gli Sms il dolce capo, la Cinzia, stamattina quella un po' incavolata che mi sono spruzzato lo spray Marzia, Silvano, Bianchini, Lanzanova, Seba, Fede, Nando, Andrea , Vincenzo, mariotti, Mattia, Giorgio, tutto il CSE, Comunità , Loretta , tutti gli altri.
Nessun commento:
Posta un commento