martedì 30 marzo 2021

 oroscopo dal 29 marzo al l4 aprile

ariete il programma di lavoro vi consentira'  di arrivare alla meta,in amore dimostrate buona volonta' .9

toro anche se vi state dando da fare dal lavoro non si ottiene tutto e subito, serate in allegria compagnia .8 

gemelli nel lavoro potete terminare un lavoro di grande soddisfazioe,in amore siete troppo coinvolti .7

cancro riuscirete a portar a termine e puntare in alto senza avere delusioni ,in amore troppo disinvolti.7

leone nella professione lasciate guidare dal intuito ,in amore fate vi autocritica.7 

vergine il quadro professionale  sta diventando limpido ,un amore quasi inafferrabile vi intriga molto .8

bilancia nel lavoro occupatevi delle piccole cose rimarrete coinvolti,in amore nuova relazione sentimentale .9 

scorpione siete molto determinati potete vincere qualsiasi battaglia ,nontrascurate pero chi vi ama.9 

sagittario nel lavoro bene che limitate nuove iniziative ,l'amore fa scintille ma piu cautela .8 

capricorno nel lavoro vi piace farcela con le vostre forze ,in,amore avete preso la strada sbagliata .7 acquario cercate di frenare l'entusiasmo del vostro carattere, un amore molto intenso.9 

pesci evitate inutili problemi nell' ambiente di lavoro ,negli affetti dovete essere piu selettivi .9 

filastrocca della settimana

con questa settimana si chiude il mese di maggio e arrivera' aprile,anche se fa caldo ,state pero attenti

perche si dice aprile non ti scoprire.ma questa settimana  voglio dedicare questa filastrocca 

a una persona per me speciale, premetto che non e' mia moglie ne la mia fidanzata e neanche 

la mia amante e' solo la mia forza motrice ela mia educatrice  marzia che da ormai 15 anni mi

supporta e sopratutto mi sopporta. direte  perche' proprio a lei? perche domani e' il suo compleanno 

e mi sembrava giusto dedicargli qualcosa. Quest'anno .naturalmente non faremo festa e il vino non  picchera' alla testa.  gli faremo tanti auguri io e tutti loro chi sono loro direte  sono i ragazzi dello sfa 

che lei cerca di educare nel miglior dei modi ma ci sono troppi nodi, non vi diro' la sua eta 

chi la conosce lo sapra' noi vogliamo farti semplici auguri senza suonare i tamburi. l'anno  scorso non

abbiamo potuto festeggiare anche quest'anno siamo nella stessa situazione ma non ti preoccupare  se 

tutto va bene festeggeremo l'anno prossimo cosi includeremo anche il marcone  che diventera 

nonnone perche nascera il nipotino anche che sara' ancora piccolino  da oggi sei la mia coscritta 

se ti va ho da pulire la soffitta. .marzia ancora  100 di questi giorni poi si vedra' cosa succedera'.

mi son dimenticato ma fa lo stesso lo scriviamo adesso anche i tuoi colleghi ti fanno gli auguri con questi tempi duri

marcone il nonnone e il grande Elio lo scribano  

  

  





Nessun commento: