martedì 9 marzo 2021

INTERVISTA A ELIO VABANESI

 Montecchio 9  Marzo  2021 martedì

1) Come ti chiami ? il suo nome  e' Elio vabanesi jaguar

2) quanti anni hai ?  A  54 anni 

3) hai fratelli ?  una sorella  e un fratello  Luisa  e Marino 

4) Ti piace leggere ? Si gli piace leggere  tanto o meglio  troppo Marion Zimmer Bradley e stai leggendo La nebbia di Avalon  e prima  a letto alcuni libri di Darcover  sempre  di Marion Zimmer Bradley 

5) Sei innamorato ? No  non e' innamorato  ne anche delle segretarie 

6) Quando andavi a scuola che ramo hai  studiato ? E' andato alle elementari e medie 

7) Hai un diploma ?  Ha il diploma della scuola media 

8)avevi delle fidanzate a scuola ? no non le aveva 

9)Ti piace le cose comiche? si gli piacciono le cose comiche  

10) Ti  piace mangiare ? no non gli piace mangiare 

11)  come fai  a tenere  a mente  le  cose  che  sono successe tanti anni fa e le scrivi sul blog?

Ho fatto CSI , ho segnalato  , ho fatto il presidente , ho giocato  ho segnato il segna  linee , ho messo  presidenti al CSI Tomaso , Botticchio di Ossimo Ganassi del CSE  Filippi , Pioppie ero  sempre in giro  e conoscevo tante squadre : la prima squadra era fratelli Faliselli , seconda squadra  facevo il presidente  al fidanzato al fidanzato della Cinzia e tante altre .

12 ) perche' non fai piu' il blog ?Perche c'era Dani e ora non posso  piu farlo , perche' non lo puoi  piu' fare?  perche'  lo fa gia'  con Daniele schipper  su internet.

13) Da  quando  c'e' il COVID19 CORONAVIRUS come te la sei  presa la storia  e la vita passata SET CASA CASA SET ?

Male ero sempre preso 3 ore e mezza di ritardo sul treno 

14)  Come e' andata al Guglielmo ? per distrazione  stavo cadendo  dal Guglielmo 

15)  che cosa volevi fare se eri a Camelot ? mago o pagliaccio di corte di Camelot ?  voleva fare  un servo .

FINE DELL'INTERVISTA A ELIO VABANESI. 





Nessun commento: