Per me la Festa della Donna nel 1975 quando ero piccolo io era una bella festa, andavano a mangiare la sera, si facevano cose organizzate. Erano in un gruppo tutti assieme.
Poi facevano tutto: portavano fiori, rose e mimose. Se mancavano quelle portavano un vaso pieno di mimose al posto dei rami. Io vedevo che andavano in giro, facevano le passeggiate tutte in giro assieme. Non facevano cose allucinanti , facevano cose giuste: andavano al lago, andavano in montagna, andavano anche al mare. Era bello il mare grazioso, con i sassi, le barche, le navi, le onde a vedere come era.
Dopo Dicembre, Gennaio e Febbraio , Marzo era pazzerello.
Io dico: bisogna rispettare le donne, non fargli del male e amarle tutti i giorni, servire il caffè e latte sul letto e aiuto per la spesa e tutte le altre cose che c'è per il lavoro e la casa, tutto. Fare tanti lavoro e inginocchiarsi per loro e dire anche il perdono se hai fatto cose contro bisogno fare anche. Mai dire di no e ascoltarle in profondità e trattare bene tutti i giorni.
Quando c'è la festa offrire anche da mangiare, essere galantuomo e se vogliono anche i fiori.
Con una con cui starò darò tutto il mio bene.
Saluti: la prima è l'Eugenia, poi il secondo chi? Quello che ha festeggiato ieri sera , cioè Dani + I., poi Frency e Barby, quella vichinga del mio capo Cinzia, i due biondoni della serata e del pomeriggio e della mattina Jonny e Mone, poi c'è anche quel bellissimo di quel Seba, poi Silvano, Bianchini, Lanzanova, Fede che festeggia il 9, Michael, Emanuele anche se sono troppo generoso scrivo così, Michi, Nico e Aldo che spero che tornerà, tutto il CSE e il CDD, quel pezzo di Marcantonio della Barbara Paris, poi la Bertoli, Manuel Bonzi, Antonietta e la Maura. Quel pezzo di donna di una certa Loretta Cominini e Samanta quella che c'era Sabato.
Nessun commento:
Posta un commento