Elio: 81 è la classe della mia nipote che si chiama Debora. Il pranzo dell'81 , quando avevo 14 anni, era come sempre il capretto con le patate, le lasagne, gli antipasti, pancetta, cotto, crudo, salame, coppa, pancetta che l'ho detta, speck, ok? Bene. Colomba e uova c'era lì. Poi il pesce , quello che non mangio mai è il salmone. Calamari, vongole, sushi no. Cappesante, poi mangiavo quelle cose lì. Le mangiavo anche il giorno di Pasqua. Poi c'erano: melanzane ripiene, peperonata anche se la facevi all'Estate la potevi fare anche all'Inverno. Poi: insalata capricciosa e insalata russa e il pollo quello che io non lo amavo mai, ma c'era. C'era anche quella che ho mangiato ieri sera: carne di vitello che invece di stare lì un minuto stava lì 20 minuti ed è diventata come la carne come quella delle suole delle scarpe. Ho messo troppa acqua e più vino.
--------
Il Pranzo di Pasqua oggi:
Jonathan: volevo consigliarvi una specialità che si usa giù in Molise: il casatiello con prosciutto cotto e un formaggio come ripieno. E' una specie di pasta con all'interno questi due ingredienti.
Seba: facciamo la grigliata con ali di pollo e costine piccanti , poi mettiamo su le salamelle normali e al finocchietto con varie salse tipo la greca e la giapponese.
-------
Saluto per primo la Pasqua e cercavo solamente al posto della Colomba quest'anno il pane con l'uva di 2 kg, il super regista studioso accogliente attore Dani che per me è Danissimo, poi la: io dico che se sarà un gatto la Cinzia per me è un angelo anzi super angelo, più la Marzia che faccio la battuta che non è gelosa ma non la contieni mai, poi quelli che te hai sentito casino Manu, Mone, la Paola che non parla mai, poi allora dico Michi, la Nico e Aldo che gli ho fatto il cartellone firmato da tutti che torni a casa, poi la Frency e la Barby le segretarie,i due biondoni lì seduti non dico pieni di soldi, ma stravaganti, poi il CSE, il CDD, Paris,Bertoli, Cominini, CDD, Comunità poi c'è dentro Andrea Poiatti , poi Franco Bonù che tornerà il 29 ho sentito , Nando e Fede.
Nessun commento:
Posta un commento