Allora per me Tebaldo Cozza ha una bella fidanzata che si chiama Maddalena, sempre lì appoggiati alla finestra. Poi Tebaldo andava sempre a vogare con la Franca ed andavo anche io. C'era dentro Fede, la Cinzia, poi c'era anche quella della Cooperativa della Città Del Sole di Clusone, poi andavo in accordo quando c'era la finale e la festa dei Canottieri di Lovere. Ci siamo premiati ed abbiamo fatto anche la presentazione e la tv di Teleboario. E abbiamo fatto anche l'esibizione con la barca della Vichinga.
Tebaldo non voleva che andavo su in Comunità perchè parlavo troppo, però Marco Quetti ci metteva sempre in accordo perchè voleva che andavo su a trovarlo. Quando che andavo su mi offrivano il caffè con i biscotti chiunque che c'era lì.
Ogni volta che facevo la piscina con Eugenio portavo sempre la sacca di Tebaldo e aiutavo a mettere via le cose.
Tebaldo da ora in poi se lo vedrò ancora a vogare lo incoraggerò, lo aiuterò e gli dirò qualcosa di importante.
Saluto Tebaldo sicuro subito con la Maddalena, poi il secondo chi è? quella montagna sacra si un Jonny, quel cuoco piccante di Mone, poi c'è quello che questa mattina quello che non mangiava qua D. +I., F. con la B., poi quella grandissima bellissma donna di una C., più la F. che è una super coscritta, il CSE il CDD,M, A., la N. che l'ho ringraziata anche lei, la L., la B.P. la B.B., la A. , S., B., L., F., N., V., M, e tutti. L'ultima che doveva essere prima la E.
Nessun commento:
Posta un commento