lunedì 22 maggio 2023

L'Ultima partita fatta a Esine Con la Squadra degli Strinati:

 Domenica Scorsa ho Dovuto essere in Palestra ad esine alle Ore 9.50.

Prima Di Giocare la Partita.

Mi Sono Esercitato a Fare Alcuni Canestri; ed Alcuni + esercizi prima della Partita; la Partita è Stata Giocata in Tutto in 4 Tempi.

In Alcuni Tempi Durante la Partita Ho Giocato Anch'io; Quando mi hanno fatto Giocare; Ho Fatto Anche un Canestro Da lontano.

Stavamo già Battendo Con i punti  i Nostri avversari; Ho Corso Tanto per Marcare il Mio Avversario Durante la Partita.

Quando Avevamo Finito la Partita il Nostro Risultato è Stato 53-45; Quindi di 9 Punti abbiamo Battuto Quelli dell'altra Squadra.

Poi Dopo la Partita io; Elio e Federico Richini; Siamo andati a piedi verso il Ristorante dell'Eden; Che si Trova in posizione Geografica; Di fianco alla sala Mortuaria; di Fianco alla Rotonda dell'Ospedale di Esine.

A Fare il Giro Pizza ero Seduto;Vicino a Mino; e C'era in Cima al Tavolo; Francesco Ferrè.

Il Giro Pizza è Durato fino Dopo le Ore 14.00.

Perche alla fine ho Sparecchiato da tutti i Piatti; Quelli del Ristorante dell'eden mi hanno fatto i Complimenti.

Perchè Sono Stato Molto di Sparecchiare tutti i Piatti.

Poi ho Preso anche il Caffè; Dopo il Giro-Pizza.

Speriamo Di Vincere le Altre Partite l'Anno Prossimo.

Leggete il Mio Articolo!

a Tutti i Lettori e Lettrici del Blog!

Scritto da: Mattia Baccanelli.


Il capitano Marco Quetti con il tecnico Francesco FerrèIl gruppo dei ragazzi della Strinati Baskin Vallecamonica, impegnati nel campionato regionale Csi 

 

Ls squadra camuna di baskin «Gli Strinati»


Nessun commento: