lunedì 8 maggio 2023

Gare Regionali Polisportiva:

  La Gara Regionale; Si è Svolta Sabato 6 Maggio Allo Stadio Comunale Di Darfo; Non C'era Solo; la Nostra Polisportiva Disabili Vallecamonica; Fondata; Da Angelo Martinoli e Gigliola Frassa; Ed Anche Da Tutti Gli Atleti; Tra Cui Giuseppe Romele; Tra Cui Campione Mondiale; Di Sci Nordico; Sci Alpino; Giochi Paralimpici e Thriatlon; Alcuni Atleti; Non Hanno Partecipato; Come Ad Esempio; Fernando Gaioni ecc....

Sono Arrivate Con Noi; Delle Squadre Da Noi; Anche Da Como.

All'inizio; Prima della Gara ; Ci è Stato; l'Inno Nazionale;O Mameli.

Poi Io Ho Avuto la 1° Gara; Che Era; Alle Ore 10.00; Ed Erano Gli 80 M.T. Maschili; Quando Ho Fatto la Gara; Ho Corso; Alla Massima Velocità.

Poi Dopo Ho Aspettato; la Premazione; e ; Il Mio Risultato; è Stato; Che Sono Arrivato 3° ;  e Ho Preso la Medaglia Grigia; Perchè ; Durante; la Gara; Mi Hanno Superato Di Poco.

Poi Sono Andato Sugli Spalti A Bere una Bottiglietta; Sugli Spalti; Dopo; Sono Andato in Bagno.

 io Quando ho Fatto le Gare Ho Sudato; Con le Calze lunghe.

Alla Fine Delle Gare; Ho Cambiato; le Calze; lunghe.

Poi Ho Fatto la Gara Del lancio Del Peso Che Sono Arrivato 2°; e ; Siamo 1°; 4 x 50 m.t ;Mista.

A Fare il lancio Del Peso; C' era ; Anche; Andrea Poiatti; Che è Arrivato 1°; in Classifica.

Invece A Fare la Stafetta; 4 x 50 M.t; Ero Con Alex Pezzoni; Jonathan Janetta e Tappini Emanuele; Jonathan Janetta abbiamo Dovuto Chiamarlo.

Ma Non Abbiamo Visto; Jonathan Janetta; Che; lo; ha ; Dovuto Chiarmarlo L'emanuela Abondio.

Questa Volta Ci  Avevano Dato il Premio; Che; Eravamo; Arrivati; 4°; In Realtà; Eravamo; Arrivati 1° in Classifica.

Poi Alla Fine Delle Gare; Sono; Andato; Negli Spogliatoi; A Cambiarmi; le Calze.

Alla Fine; Non Ho Partecipato; Alla Festa; Sono Andato Via; Con la Nonna Rachele; A Mangiare; il Cuore; Di Bue.

la Gara Regionale; Mi è piaciuta Molto; Ed; Ho Fatto Molta; Fatica; Perchè; Ho Sudato Molto a Correre; E; Prima; Delle; Gare; Avevamo Fatto; "2 allenamenti; Per Colpa Del Tempo Meteorologico ".

la Prossima Gara Si Svolgerà; Nel Mese; Di luglio; Nella Zona; Di Ferrara; Dove Mi Sarebbe; Piaciuto; Andare Con il Camper; Sperando Non Ci Siano Troppe Zanzare.

Nessun commento: