Ariete (dal 21 marzo al 19 aprile): nel lavoro le cose vanno bene, finalmente avete i mezzi per realizzare un ambiguo progetto, in amore cogliete l'attimo. Voto 8.
Toro (dal 20 aprile al 20 maggio): nel lavoro ci sono alti e bassi, non vale la pena di prendersela tanto, in amore serve un chiarimento. Voto 7.
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno): nel lavoro è tempo di riflessione, gli affari vanno male ma non per molto, in amore siate voi stessi o troncate. Voto 7.
Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio): nel lavoro non accettate incarichi superiori alle vostre forze, in amore le cose vanno male, la situazione è inconcludente. Voto 7.
Leone (dal 23 luglio al 22 agosto): la situazione astrale è abbastanza difficile per il lavoro, in amore ci sono possibili colpi di scena. Voto 7.
Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre): nel lavoro le cose vanno molto bene ma gli eventi vi costringeranno a cambiare le priorità, in amore non fate troppe domande. Voto 8.
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre): nel lavoro le cose vanno bene, andate avanti per la vostra strada ma senza fretta, in amore le cose vanno male, non ignorate il partner. Voto 7.
Scorpione (dal 23 ottobre al 21 novembre): nel lavoro le cose vanno bene, la strada è lunga ma potete bruciare alcune tappe, in amore state attenti, indecisione sentimentale pericolosa. Voto 7.
Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre): nel lavoro rischiate di entrare in rotta di collisione con un collaboratore, in amore siete vulnerabili. Voto 8.
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio): nel lavoro non lasciatevi condizionare dai problemi momentanei, in amore si risveglia una vecchia fiamma. Voto 7.
Acquario (dal 21 gennaio al 19 febbraio): nel lavoro volete cambiare, potete buttarvi a capofitto in nuove avventure professionali, in amore arriva la fine di una storia d'amore tormentata. Voto 7.
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo): nel lavoro gli imprevisti non devono scoraggiarvi, in amore dovete stare calmi, non siate severi e arrabbiati con il partner. Voto 7.
Filastrocca della settimana
Siamo al 22 maggio e all'estate manca un mese,
la aspettiamo a braccia tese.
Le temperature cominciano ad essere gradevoli anche se a volte ci sono dei cali,
in alcuni giorni siamo ancora con i vestiti invernali.
Se non stai al sole l'aria è ancora frescolina,
soprattutto di prima mattina.
La mattina io apro tutto ma poi chiudo subito.
Stasera mi sento stanco e non riesco più a scrivere,
non mi vengono più frasi ma soprattutto rime.
Rileggo quello che ho scritto prima e aspetterò domani mattina,
così mi farò aiutare dai ragazzi che ci sono in cooperativa.
Si dice che quattro occhi vedono meglio di due
e che quattro teste sono meglio di una, per fortuna.
Però non bisogna fare confusione durante la fusione.
Ciao da Marcone il grande burlone e da Sebastiano il lettore di Piccoli Brividi e Super Brividi che li legge con l'aiuto di Silvano, il suo amicone.
Nessun commento:
Posta un commento