lunedì 29 maggio 2023

Il Penultimo allenamento Di Nuoto Con la Squadra di Nuoto "The Blue Waves":

Sabato sono partito da Casa della Nonna x andare in Piscina Comunale di Darfo; Dopo le ore 13.00.

Dopo sono arrivato a Piedi Verso lo Stadio e l'ingresso della Piscina Comunale dell' "Acqua Planet di Darfo B.T ".

l'Orario di Arrivo era Di Ore 13.40; All'ingresso Ho Incontrato la Elsa; Insieme alla Milva e Un'Altra Persona.

Lì; All'ingresso C'era una Fiera dei Camion; Che Doveva finire; Nella Giornata Di Domenica.

In + C'erano anche gli Stand Della Fiera.

Poi Mi Sono Cambiato ed ho Messo la mia Chiave; (Che uso x Chiudere l'armadio della Piscina;Quando sono in Piscina).

Poi dopo ho messo il Costume + l'accappatoio e la Cuffia e le Ciabatte.

Ad Allenarci in Piscina C'era la Dorina Gandini; appena iniziato l'allenamento di nuoto abbiamo Incominciato a Fare.

Alcune Vasche; Come a Dorso; A Stile.

Poi Come Volevamo; Poi Durante; l'allenamento in Piscina.

Abbiamo anche Parlato per Qualche Minuto; e ;Verso la fine dell'Allenamento.

Abbiamo Nuotato Con la Tavoletta;fino alla Fine Dell'allenamento; Che è Finito alle Ore 14.42.

Siamo Usciti dalla Piscina ed Abbiamo Salutato la Dorina Gandini Per  Un'Ultima Volta di Quest'anno.

Poi Dopo Ho Preso la Chiave; ho aperto la mia postazione; Ho tirato fuori le cose Che ServivanoX Fare la Doccia (accapatoio; Ciabatte e Shampoo) e Sono Andato a Fare la Doccia;ed ho Visto Jonathan Janetta; Che Non Aveva l'accapatoio; gliel'ho imprestato; dopo; aver fatto la Doccia.

Poi Ho L'Ultimo allenamento di Nuoto Con la "Squadra The Blue Waves"; Sarà Questo Mercoledì 31 Maggio; e poi Ricomincierranno nel Mese di Ottobre.

Quest'ultimo allenamento di Nuoto; Sarà Con la Sara Viola.

A Tutti i Lettori e Lettrici del Blogger Sfabel; Channel;della Cooperativa Azzurra.

Leggete Questo Articolo.

Scritto da: 

Mattia Baccanelli.

https://www.vocecamuna.it/wp-content/uploads/2019/01/TheBlueWaves.JPG

Nessun commento: