giovedì 25 maggio 2023

La bellissima Maria Savoldelli

 Elio:

Ha la casa a Darfo e ne parlo perchè sono gli ultimi giorni del suo servizio civile. E' una bravissima ragazza poi giovane ha 20 anni e talmente affaccendata. Anche tra la palestra che fa i pesi e poi andrà alla Solco e abbrancherà un certo Michael. Quando ci aveva invitato per mangiare alla sua cascina io non ci credevo. Invece mi ha fregato nel senso buono e ne aveva parlato per farci mangiare tutte le cose: il primo, poi il secondo mi sembra anche carne e gli affettati. E poi ha fatto i corsi per fare la ballerina anche lei sul cubo in discoteca. Non mi conosceva e non sapeva chi ero, però è come una di famiglia. Parla, tratta, alcune volte mi ha anche abbracciato e lei mi tirava su di morale.  Bravissima ragazza davvero  e ripeto che da ora in poi anche se mi manca perchè il contratto non può allungare ad alcuni ci mancherà. Ad alcuni darà il numero di telefono e la chiameranno.

Le mie emozioni sono fondamentali, astute, però è una persona ragionevole, spontanea, dolcemente appetitosa e sublime.

Saluto la Maria Savoldelli, i due che scrivono sempre Jonny e natualmente quel potente Ale Lanzanova che mi ha istruito sulla saga di Silvano, quel bel figone di un Sebi, quel grande di Simone, Marcone, la Maria Carnì, Frency e la Barby le segretarie, Patrick, Nico e Aldo, Fede, Michael, Paola Franzoni, Silvano, poi io dico Paolo Sterni, Vincenzo, Mattia, Tebaldo, poi e dulci in fundo il mio grandioso bellissimo formidabile e sublime il mio unico fantastico angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.

Simone:

MARIA SAVOLDELLI VA VIA E MI RINCRESCE UN PO'. TORNERA' ANCORA A SALUTARE TUTTI COME LA SILVIA CHE ANCHE LEI FA COSI'. MI HA DATO IERI UN ANELLO PER RICORDO DI LEI. VORREI ABBRACCIARE LA MARIA SAVOLDELLI PER AFFETTO COME AMICA. LA SALUTO E FAREMO UN GIRO QUANDO HA TEMPO LEI.


Marie SAVOLDELLI (ATELIER D'ARCHITECTURE NICOLETTI) - ViadeoPodio tutto bergamasco agli italiani SBX - Fisi Alpi Centrali - Federazione  Italiana Sport Invernali - Alpi Centrali

Nessun commento: