Montecchio, 20 Aprile 2023, Giovedì
Correva l'anno 355.335.355.011 d.C. e durante una notte buia e tempestosa e anche con la nebbia che peggiorava la situazione, la Sacerdotessa Pollon, madre di Margherita Stofler, andò a trovare sua cugina Pollon Combina Guai che aveva il nome quasi uguale al suo.
Pollon Combina Guai era la sorella del Dio Ade e di sua moglie che era una ninfa formosa che si chiamava Arminda Lividis Clerix, sorella di Re Artù Pendragon e di Lancillotto che era il Dio Hermes.
Il giorno dopo, all'alba, ci fu un fascio di luce che abbagliò la Sacerdotessa Pollon.
Hulka, moglie di Hulk, volle andare a fare una passeggiata con Lancillotto che è il Dio Hermes. Durante la passeggiata, i Sassoni e i Bretoni attaccarono Hulka e Lancillotto. Ci fu una grande battaglia e alla fine i nemici vennero sconfitti e lasciati sull'erba quasi morti, sanguinanti e con le ossa rotte. Il sangue sull'erba era così tanto che sembrava un mare di sangue. Poco dopo a Camelot ci fu un banchetto per festeggiare la vittoria di Hulka e di Lancillotto che è il Dio Hermes.
Finalmente passò l'anno 355.335.355.011 d.C. e arrivò l'anno 355.335.355.012 d.C.
Zeus e gli altri Dei bevevano dai 7 Calici però scoprirono che ce ne erano altri nelle prigioni segrete nel castello del re Black, detto il Re Boia, fratello di Re Artù.
Nelle prigioni segrete c'erano gli scheletri dei prigionieri morti che prima di morire avevano scritto tutti insieme un libro che si intitolava: Le mie prigioni nel castello del Re Boia nell'anno 355.335.355.012 dopo Zeus.
Un altro fratello di Re Artù che si chiamava Kirs Birgarsen scoprì che i Calici nelle prigioni segrete erano 500.000 ed erano tutti nascosti dentro un muro. Kirs Birgarsen scoprì anche che sulla torre del castello del Re Boia c'erano 100.000 Calici che potevano essere distribuiti non solo agli Dei e alle Dee ma anche alle persone.
Due Calici vennero dati a due ragazzi che si chiamavano Grigio e Marrone che diventarono cavalieri di Camelot. 50 Calici invece vennero dati a 50 ragazze che diventarono mogli di Re Artù Pendragon.
Un giorno Re Artù uccise tutti gli Uomini Serpenti e poi sposò tutte le Donne Serpenti che erano rimaste vedove. Alcune Donne Serpenti avevano gli occhi rossi e gialli ma altre invece avevano gli occhi rosa e giallini. Le Donne Serpenti erano tutte belle, floride e con una mega coda per acchiappare le uova e ingoiare le prede.
Le prede preferite delle Donne Serpenti erano le Fenici di Fuoco che avevano il potere di lanciare sfere di fuoco e sfere di energia. Le Fenici di Fuoco erano cattive perché usavano il loro potere per distruggere i regni fatati e i regni stregati. Le Fate Buone e le Streghe Buone erano tutte mogli di Re Artù ed erano pronte a fare di tutto per mangiare i Cavalli Alati e la tenera carne degli Unicorni Femmina. Dopo il banchetto arrivarono i soldati di Gomorra e Sodoma che si erano alleati per sconfiggere i loro nemici: gli Egiziani e il Popolo Gresiuchese. I soldati del Popolo Gresiuchese custodivano dei libri segreti sui Greci. Zeus non voleva far diffondere quei libri perché secondo lui non dovevano esistere. Uno di questi libri si chiamava "Paiton" e conteneva segreti molto pericolosi. Questo libro venne rubato dalle Tre Grandi Sacerdotesse che poi sposarono Re Artù. Il libro venne poi tramandato alle Figlie di Re Artù e delle Tre Grandi Sacerdotesse che poi lo tramandarono ai loro figli. Un giorno, le Dee di Metallo si sposarono con Re Artù Pendragon. Le Dee di Metallo avevano il potere di diventare armi (spade e lance) e anche calici. Da quel giorno Re Artù non usò più il S. Graal e al suo posto usò una Dea di Metallo trasformata in un calice per bere. Da quel giorno Re Artù non usò più Excalibur e al suo posto usò due Dee di Metallo trasformate in spade per combattere le guerre.
Correva l'anno 350.355.012 d.C. e le Ragazze Custodi del Vaso di Pandora si sposarono con Re Artù Pendragon. Nel Vaso di Pandora c'erano i mali del mondo ma anche la speranza e l'amore che supera ogni immaginazione. Pandora ormai era adulta da tanto tempo, era diventata gigante e si era innamorata di Re Artù Pendragon, fondatore di Albione, di Camelot e di tutti i regni di Avalon.
Intanto a Camelot, Re Artù e sua moglie Arturia facevano festa, si ubriacavano e facevano pazzie. Arturia divenne una sirena, Re Artù cacciò via dall'Olimpo il Dio Poseidone e così divenne anche il Dio del mare. Re Artù sposò Pandora e i due ebbero tante figlie che erano tutte Gemelle.
Passarono gli anni e arrivò l'anno 350.355.113 dopo Zeus. Le Gemelle erano diventate adulte e si sposarono con il re di Corinto che si chiamava Criptostisionis de Criptosis della dinastia dei Criptomantisiosiani. Le Gemelle e il loro marito ebbero tante figlie e tanti figli che fecero continuare la dinastia di Re Artù Pendragon.
Un giorno Re Artù andò a bere vino fino ad ubriacarsi. Dopo l'ubriacatura andò a fare colazione perché la notte era passata. Intanto Caio Merlino Britannico stava ascoltando la musica degli uccellini della foresta. All'improvviso Merlino vide una Spada Uccello che aveva diamanti e pietre preziose ma che aveva anche le ali, il becco e le zampe di cicogna. Merlino seguì la Spada Uccello nella Jungla Nera e lì incontrò una formosa guerriera.
La guerriera era la Principessa di Crotux ed era anche la padrona della Spada Uccello. La Principessa di Crotux aveva due sorelle che erano delle Piratesse. Merlino portò le Piratesse da Re Artù e lui le sposò. Re Artù e le Piratesse ebbero 30 figlie e 30 figli.
Il Re di Crotux, padre della Principessa di Crotux e delle due Piratesse, era un grande amico di Re Artù Pendragon e quindi fu molto contento di diventare suo suocero. La Principessa di Crotux sposò Xotax, il re del regno Xortux, e i due ebbero tantissime figlie e tantissimi figli.
Intanto gli Avengers incontrarono per la prima volta Wonder Woman, Spider-Man, Spider-Girl, la Sorella di Black Panther. Black Panther era morto ma poi tornò in vita con l'aiuto di Zeus. Spider-Girl si unì agli Avengers e Supergirl, cuginetta di Superman, si sposò con Spider-Man. Spider-Girl si sposò con Re Artù Pendragon.
Arturia, anche se rimase moglie di Re Artù, si sposò con degli uomini che poi lei avvelenò. Arturia uccise i suoi nuovi mariti per rubare a loro l'eredità.
Intanto Zeus, protettore dei Sacri Calici e delle dame, stava progettando un piano per rendere il mondo popolato solo da dame.
Tutti vissero prosperosamente felici e contenti, fecero un grande banchetto ed era l'anno 350.355.013 dopo Zeus e tutti mangiarono fino a scoppiare.
Fine. Ciao da Silvano. Voto 10.