martedì 28 febbraio 2023
Notizia fresca di oggi, martedì 28 febbraio 2023
Oroscopo dal 27 febbraio al 5 marzo 2023
Ariete (dal 21 marzo al 19 aprile): nel lavoro il successo vi porterà avanti in fretta, l'amore dovete viverlo attimo per attimo. Voto 7.
Toro (dal 20 aprile al 20 maggio): nel lavoro la soddisfazione e l'ambizione vi porterà avanti facilmente, in amore non trascurate chi vi ama. Voto 7.
Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno): nella vostra professione sarete in prima fila, non ci sarà più bisogno di combattere, in amore siate decisivi. Voto 8.
Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio): prima di arrivare e di sfondare nel lavoro dovete stare rilassati, in amore avrete una settimana piena di sorprese. Voto 8.
Leone (dal 23 luglio al 22 agosto): nel lavoro non rimandate nuove iniziative professionali, cercate di vivere il vostro amore e non arrampicatevi sugli specchi. Voto 7.
Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre): siete tentati di avventurarvi in una nuova iniziativa rivoluzionaria, in amore il clima è bollente. Voto 8.
Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre): se l'attuale lavoro non vi soddisfa guardatevi attorno, clima teso in amore. Voto 8.
Scorpione (dal 23 ottobre al 21 novembre): lasciate il pessimismo, nel lavoro i problemi sono risolvibili, in amore siete soddisfatti. Voto 8.
Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre): nel lavoro avete qualche dubbio ma presto scoprirete nuovi orizzonti, è in arrivo una svolta nella vita affettiva. Voto 8.
Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio): nel lavoro rimboccatevi le maniche ed evitate colpi di testa, in amore fate attenzione, il partner non va trascurato. Voto 7.
Acquario (dal 21 gennaio al 19 febbraio): avete un nuovo progetto di lavoro ma dovete organizzarvi meglio, in amore qualcuno vi colpirà il cuore. Voto 8.
Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo): nel lavoro non dovete preoccuparvi, l'importante è ascoltare le ragioni dei collaboratori, buone novità in arrivo nel campo sentimentale. Voto 8.
lunedì 27 febbraio 2023
Buona settimana musicale a tutti! (130)
VOLANTINAGGIO VIRTUALE WEBZINE
(in pratica: una specie di giornalino su internet fatto con i volantini)
Care lettrici e cari lettori, Sanremo è finito però qui abbiamo il pensiero di Mattia che dice: "Questo disco di Achille Lauro mi piaceva un po' anche se ci sono stati altri cantanti che hanno sfilato sul palco di Sanremo. Ho scelto l'immagine di Achille Lauro perchè è un disco che ho ancora sentito su RTL." Silvano aggiunge:''Cristina D'Avena ha cantato tante volte allo Zecchino D'Oro 'Occhi di gatto', è bravissima e fa sognare anche i grandi che hanno visto i cartoni alla tele quando erano bambini. Fa ancora sognare e fa cantare tutte le generazioni almeno è questo che penso io". Anche Mattia conosce Cristina D'Avena: "Ha fatto alcune sigle di cartoni e cantava bene. Buona musica per chi guarda i cartoni".
Cari followers, il volantinaggio online è spesso
sinonimo di divertimento dato che portiamo avanti le storie
più varie ed i resoconti delle nostre attività. Non a caso Silvano ci ha portato nel mondo dei fumetti con una recensione di un numero di Paperino. Ad ogni modo in questo numero si parla anche di un argomento che ci ha resi tristi dato che è scomparsa una grandissima atleta camuna e Tebaldo le ha voluto fare un ultimo saluto.
Come sempre puntiamo sulle nostre procedure consolidate: condivisione, aiuto reciproco e lavoro di gruppo. I volantini li abbiamo pensati, scritti, creati ed impaginati insieme. Il risultato è proprio lì da vedere! Sono i nostri aggiornamenti dai servizi SFA/CSE. In fondo al post potete trovare anche i Credits specifici dei partecipanti (In pratica chi ha fatto cosa). I nostri volantini possono finalmente volare di smartphone in pc, di pc in tablet e via velocissimi verso le vostre accoglienti casette. Se nel frattempo non puoi frequentare sono i servizi SFA/CSE che si presentano a casa tua con il loro bel carico di informazioni. Nel frattempo... Buone Letture.
👾👦CLICCATE SUL VOLANTINO!💛💣
Per chi volesse vedere lo scorso numero:
Cardio...
Doccia, vestiti nuovi.
Andato a Edolo per sentire il cuore.
Dottore con capelli bianchi,
sembrava uno. Pacciani.
Finito. Uscito.
Quando scendevo le scale è passata una donna,
sono bello?
Stava cadendo, l’ho presa per un braccio.
A casa mangio un panino.
Vado al bar a bere il caffè.
Due donne giocano a carte.
Cantano i Matia Bazar.
Domenica speciale
DOMENICA A PRANZO SONO VENUTI A TROVARMI I MIEI AMICI E ABBIAMO MANGIATO IL POLPETTONE DI CARNE CON LA POLENTA E SONO VENUTI COME OSPITI LA GIORGIA, FEDERICO, PAOLA E FRANCESCO E EDOARDO E MAGDA.MI SONO DIVERTITO TANTISSIMO E DOPO HO VISTO LA PARTITA DEL BOLOGNA CONTRO INTER.E HA VINTO IL BOLOGNA 1-0 E MI SONO E MI SONO DIVERTITO TANTO.
POLPETTONE IN CROSTA
INGREDIENTI PER 4 PERSONE. CUOCERE PER 1 ORA E 15 MINUTI
- 200 G. POLPA DI MANZO
- 300 G. PASTA SFOGLIA
- 200 G. DI RICOTTA FRESCA
- UN CIUFFO DI SALVIA
- UN RAMETTO DI ROSMARINO
- UN LIMONE
- 70 G. DI PROSCIUTTO COTTO
- UN CUCCHIAIO DI LATTE
- 10 G. DI BURRO
- 2 UOVA
- SALE E PEPE
L'ISOLA DEGLI UNICORNI E LA PIETRA DEL SOLE
Esine, 24 Febbraio 2023, Venerdì
Il mare faceva un gioco bellissimo con le onde e il sole lo illuminava.
Mentre la nave andava sulle onde del mare, il Capitano guardava l'orizzonte aspettando che venisse il vento a gonfiare le vele. L'isola si vedeva sempre di più: l'isola degli Unicorni.
L'isola degli Unicorni aveva una Regina che regnava da 500 anni e anche di più. La Regina viveva in una grotta dell'isola. Nella grotta dell'isola c'era la Pietra del Sole che illuminava la grotta.
Un giorno dei Troll rapirono la Regina e rubarono la Pietra del Sole. Gli Unicorni uccisero i Troll, salvarono la Regina e si ripresero la Pietra del Sole. Gli Unicorni riportarono la Pietra del Sole nella grotta. Gli Unicorni vissero per sempre felici e contenti e ancora adesso sono nella grotta dell'isola a proteggere la Pietra del Sole.
Fine. Ciao da Silvano.
FILM
- horror - popocorn
- film fantasy - attori
- telecamera - regista
- cinema - casa
- titanic - amorw
In attesa di acqua e neve
La 1° Gara di nuoto che Avevo fatto a Bergamo Con la Squadra di Nuoto " The Blue Waves":
La 1° Gara di Nuoto; è Stata il 26 Gennaio.
Siamo Partiti Alle Ore 6.20; Dal Parcheggio del Palazzo Congressi di Boario; Dove c'è la Pista di Pattinaggio.
Siamo Andati Tutti; Con le Nostre rispettive Macchine; Fino Giù a Bergamo.
Prima Delle Gare; Abbiamo Nuotato Un Attimino in Acqua.
Poi dopo le Gare; Di Nuoto; Sono iniziate; Io Gareggiato; Sia a Stile;
Che a Dorso; Noi Come gruppo Siamo Arrivati 3°.
Abbiamo Vinto Anche la Coppa.
la Gara è Finita Verso le ore 12.00.
Poi Al Rientro Ci Siamo fermati; a Mangiare; all'Hold Wild West.
Abbiamo mangiato un Hamburgher;l'Hamburgher era molto buono.
La Gara Mi è Piaciuta Molto; Anche se Avevo Paura Dell'acqua.
Perchè l'Acqua Della Piscina era Molto Alta.
"Questa Foto; era foto di Qualche Anno fa Ed Alcune Persone; Adesso non sono più Presenti; Nella nostra Squadra di Nuoto".
Alla Gara Di Nuoto; Erano Presenti Come Allenatrici; Sara Viola e Dorina Gandini; Poi C'erano Jonathan Janetta; Christian Kliner; la Chiara Vielmi ecc.....
giovedì 23 febbraio 2023
Come sono stati gratificanti i nostri Carnevali (di oggi e di ieri)
Simone: Carnevale di oggi
L'amica della mamma e del papà che si chiama Ceci cucina le frittelle quelle rotonde e dopo ha fatto ancora quella grossa rotonda di San Faustino. Dopo la sera di Carnevale ancora a mangiare il salame che ha fatto il nostro amico Claudio marito della Ceci. Ho mangiato le chiacchiere anche al CSE Lunedì che le ha portate Silvano. Saluti al presente Elio, a Jonathan che non c'è, Lanzanova che non c'è, Sebi che c'è, Tebaldo, Mariotti, Franco Bonù, Daniele, la Maria Carnì e Savoldelli, Manu, la Nico e Aldo, Bianchini anche, Paolo, anche il CDD, la Cinzia di là, anche Irene.
Nel disegno Simone,la Ceci, Claudio, Papà e la mamma
Elio: Carnevale del 1977
Il Carnevale del 1977 c'erano i carri e tante persone tantissime che si davano i premi. Si ballava anche la sera e facevano il lotto. C'era chi tirava giù le foto dei carri e si prendevano i premi tramite le industrie che hanno organizzato e hanno sponsorizzato. C'erano anche i bambini e tutti truccati e c'è anche l'album di tutte le foto dei Carnevali e di tutti i carri di Pisogne. Venivano anche da Clusone e da tutte le parti e poi chi vinceva i carri dopo andavano a Clusone a farlo con gli stessi carri e poi dicevano chi ha vinto. Mangiavano frittelle e facevano la loro merenda e io ero già in giro e guardavo ma poi andavo via. Non mi interessava perchè ero arrivato troppo tardi e non ero appassionato e poi mi ero appassionato e la passione mi era arrivata il triplo.
Poi sulle foto un mio amico mi aveva visto e ce le aveva e c'erano i carri conosciuti e non. Oggi è come essere ad allora, ma c'era una processione quando c'era di più la tradizione. Una volta attirava di più gente però adesso è cambiato il Carnevale di Pisogne e al posto di essere in tanti si è in pochi e la tradizione è andata a quel paese per me. Però se ritornasse come allora la tradizione si sente e non la tiri più giù.
Saluto già il Carnevale, quelli che mancano Jonny e Ale, quello che scrive e sente le canzoni Seba, quello che non pensa più alla festa del Tiglio Simone, poi Silvano, Fede, la Paola, Michael, Marcone, la Maria Carnì, la Maria Savoldelli, CSE, CDD, la Comunità, Mattia, Franco Bonù, Paolo Sterni, Tebaldo, Patrick, Nico e Aldo, le segretarie Frency e Barby, Manu, la Cinzia e la Marzia, poi sempre ultimo e sarà sempre il primo il mio incoraggiante non suscitabile un resuscitato vivissimo mio unico super angelo dorato Dani + I., salutami il papi e Mario. Un giorno prima o poi faremo una gita a Borgo di Terzo e facciamo le foto senza dir nulla al Dani facciamo il poster e lo mettiamo sul blog.
mercoledì 22 febbraio 2023
CINZIA E' VENUTA A TROVARCI
l'altro ieri al set con cinzia e zorro vecchio scenerescion che va con la moto insieme alsuo amico Alessandro B solo quando gli da qualcosa e Franco il cafeterista con la Cinzia super bella . Ciao da Silvano voto 10
martedì 21 febbraio 2023
Carnevale 2023 a Darfo Boario Terme (ieri) e anche a Montecchio (oggi) dove domani faremo il TG CSE mascherati
Montecchio, 20 Febbraio 2023, lunedì
Ieri, domenica 19 febbraio 2023, io e Tecla siamo partiti da Esine e siamo andati in macchina fino a Darfo, là abbiamo lasciato la macchina e io mi sono travestito da Ninja Giapponese con gli occhiali da aviatore (perché pilota un aereo), una spada Giapponese (perché viene dal vero Giappone), il mantello nero (che mi ha protetto dai coriandoli e dalla schiuma) e gli stivali neri. C'era un pullman che aveva sopra il tetto dei bambini e c'era un DJ che metteva musica bella, alcune canzoni non le conoscevo ma le altre sì. Sopra il pullman c'erano anche i palloncini. I bambini sopra il tetto del pullman cantavano e giocavano durante il tragitto. Ho lanciato i coriandoli ai personaggi che facevano i bambini e le bambine, il bello è che c'erano anche gli adulti mascherati, sia donne che uomini. Ho fatto qualche spadata con gli Zorro che vedevo e anche con uno sbirro. La giornata prometteva bene, c'era il sole e c'era un cielo con delle nuvole bianche che sembravano zucchero filato, però per colpa del Covid19 c'era solo un carro allegorico. Durante il tragitto ho visto tante belle maschere che non vedevo da tempo e anche alcune maschere che non avevo mai visto. Quando finalmente siamo arrivati alla stazione di Darfo Boario Terme, abbiamo guardato gli altri che giocavano con la palla da calcio morbida e leggera. I giocatori dovevano tirare la palla al centro del bersaglio mentre il DJ faceva cantare e ballare tutti. Più tardi, dopo essere tornato dalla sfilata, sono andato in sala giochi. Ho giocato al gioco degli zombie ma dopo neanche 5 minuti sono morto. Allora ho giocato al gioco delle macchine e sono arrivato cinquantasettesimo. Poi ho giocato al gioco dell'acqua e al gioco in cui devi sparare ai dinosauri, non mi ricordo quanti punti ho fatto però è stato bello. Prima di tornare a casa, ho preso un chilo di gelato che ho mangiato a merenda e anche a cena. E' stata una bella giornata. Spero che ci saranno altri tantissimi carnevali a Darfo Boario Terme. Stranieri e straniere, venite anche voi, ve lo consiglio. Uno dei primi carnevali che ho fatto a Darfo Boario Terme l'ho fatto ieri, il 19 febbraio 2023.
Oggi, lunedì 20 febbraio 2023, mi sono travestito da Zorro vecchio e ho portato al C.S.E. le frittelle e le chiacchere così anche le segretarie diventeranno belle generose come piacciono a me. Domani con Marzia faremo il TG CSE mascherati e poi daremo da mangiare le frittelle e le chiacchere a Marzia così anche lei diventerà bella in forma.
Montecchio, 21 Febbraio 2023, martedì
Oggi ho fatto il TG CSE mascherato da Zorro vecchio con il mantello nero, gli occhiali da aviatore e il cappello Messicano (perché Zorro è stato girato in Messico). Buenos dìas senoritas. E' stato molto bello. Ora la Marzia aspetta l'ora della riunione come sempre. Fine. Ciao da Silvano. Voto 10.
lunedì 20 febbraio 2023
A Carnevale...Mangiare le frittelle vale! (129)
VOLANTINAGGIO VIRTUALE WEBZINE
(in pratica: una specie di giornalino su internet fatto con i volantini)
Carissime lettrici e carissimi lettori, è arrivato anche il Carnevale! Questo il pensiero di Mattia: "Il Carnevale è famoso e festeggiato anche a Bagolino e anche a Venezia. Venezia è proprio una località rinomata. Io di persono non l'ho festeggiato il Carnevale però quando ero bambino mettevo la maschera di Silvio o la maschera brutta di un mostro. Vi auguro di festeggiarlo con felicità insieme alla famiglia e ai vostri cari." Silvano aggiunge: "il Carnevale è sentito molto a Venezia stanno tanti giorni in maschera finchè non ne possono più. Anche io mi maschero e quest'anno mi sono travestito da ninja, giapponese con occhiali da aviatore che aveva una spada giapponese che viene veramente dal giappone e col mantello nero con i coriandoli. Coriandoli che lanciavo addosso a tutti". Per Vincenzo il Carnevale è: "Frittelle, mascherine e mangiare zuccheri". Gli auguri per il Carnevale li avevamo già fatti settimana scorsa, ma li rifacciamo che non guasta mai!
Cari followers, il volantinaggio online è anche sinonimo di divertimento dato che portiamo avanti le storie più varie ed i resoconti delle nostre attività. In questo numero c'è un resoconto della gita a Bergamo di Elio e Simone oltre ad un gradito ritorno: la poesia di Franco B.!
Come sempre puntiamo sulle nostre procedure consolidate: condivisione, aiuto reciproco e lavoro di gruppo. I volantini li abbiamo pensati, scritti, creati ed impaginati insieme. Il risultato è proprio lì da vedere! Sono i nostri aggiornamenti dai servizi SFA/CSE. In fondo al post potete trovare anche i Credits specifici dei partecipanti (In pratica chi ha fatto cosa). I nostri volantini possono finalmente volare di smartphone in pc, di pc in tablet e via velocissimi verso le vostre accoglienti casette. Se nel frattempo non puoi frequentare sono i servizi SFA/CSE che si presentano a casa tua con il loro bel carico di informazioni. Nel frattempo... Buona lettura a tutte e tutti!
👾👦CLICCATE SUL VOLANTINO!💛💣
''GITA NELLA CITTA' DELLA CULTURA''
di Elio Vabanesi e Simone Camossi
Per chi volesse vedere lo scorso numero:
la Partita Di Basking fatta Sabato 18 Febbraio; Fatta Con la Squadra Degli Strinati In Palestra a Malegno:
Sabato 18 Febbraio; Dovevamo essere Per le Ore 14.20;In Palestra a Malegno; Io Da Casa ero Partito dopo le ore 14.20.
Da Casa eravamo Partiti dopo le ore 14.20; Siamo andati in Palestra a Malegno.
Abbiamo giocato tanto durante la partita; io ho fatto 1 canestro; Abbiamo fatto + di 1 Tempo a Giocare; Abbiamo Giocato 3 Tempi; Abbiamo Giocato fino verso le ore 16.30.
Dopo la Partita; Prima a fare la Doccia; Poi dopo Siamo andati a fare il Rinfresco; in Palestra.
In Palestra C'era anche il buffet; Questo buffet era solo il nostro della squadra di basking.
Ho mangiato tanto al buffet; Dopo che io ho fatto la doccia; in palestra; Siamo andati nel bar di fronte al comune di malegno; a farci l'aperitivo; Con l'eugenia zanardini; Non C'era Christian kliner; Perchè era aspettarci al ristorante a fare il giro pizza.
Dopo siamo andati a mangiare al ristorante; al ponte di Cividate; Ho Mangiato poco la pizza; Perchè ho mangiato tanti aperitivi.
inter-udinese
sabato pomeriggio ho guardato la partita inter contro udinese e l' inter ha segnato con il goal di lautaro e lukaku e ha vinto 3-1 contro udinese .
VECCHI RICORDI DI CARNEVALE
Anche se ieri non sono passati i carri, hanno festeggiato a Darfo il Carnevale, facendo la sfilata a piedi. Maura mi ha raccontato che i carri non sono passati perché l'anno scorso un bambino è rimasto sotto le ruote di un carro e allora hanno deciso di fare la festa in maniera diversa, passano a piedi.
Da bambino mi vestivo da Zorro o da Cowboy, mi piaceva molto il carnevale, mi preparavano i salta su (chiacchiere), che mi piacevano tanto, ma mi piacciono anche adesso e tanti le chiamano chiacchiere. Giovedì scorso è venuta a trovarmi mia cugina Rosi di Solto Collina e me le ha portate, così ho fatto merenda insieme a lei.
Il carnevale mi fa tornare in mente ricordi della mia adolescenza, quando si era felici e spensierati e come si dice "a Carnevale ogni scherzo vale", questo lo dico solo perché di scherzi me ne intendevo assai.
TEBALDO COZZA
sport
- palestra > dieta
- piscina > nuoto
- calcio > gioco di squadra
- pesi > muscolo
- camminare > maria carni
- canoa > remare
TANZ' BAMBOLINA-CAMERINI
La mattina alle ore 6:00 ho fatto colazione,
ho fatto barba,
e ho preso il bus,
dove c'erano poche persone.
Il carnevale,
l'ultimo giorno è arrivato.
In cooperativa c'era un ragazzo,
Mattia, Bianchini, Vincenzo, Simone,
Daniele, Paolo, Manuele, Giovanni,
Elio.
Maria, Francesca.
Sulla televisione cantava così, vestito da Arlecchino:
Alberto Camerini.
Ciao, da Franco.
venerdì 17 febbraio 2023
(Trentottesimo capitolo - Le Nebbie di Avalon - Parte 1)
Montechio, 9 gennaio 2023, lunedì
Un giorno Re Artù Pendragon, figlio di Uther Pendragon, re di Camelot, sacerdote del regno di Atlantide (un regno di un tempo molto lontano), capo dei Soldati Rossi, fondatore e capo del Nuovo Ordine dei Cavalieri di Camelot, andò ad Avalon.
Il cavaliere di Camelot più forte era Galvano, fratello di Persival che in passato era un cavaliere della Tavola Rotonda. Un giorno anche Galvano andò ad Avalon, il regno dove il tempo scorreva alla rovescia e molto lentamente. Nel regno di Camelot invece il tempo scorreva in modo normale.
Ad Avalon c'erano le Sacerdotesse che dopo molti anni di tentativi erano riuscite finalmente a far tornare in vita Lancillotto che era il Dio Hermes. Lancillotto era innamorato di Viviana ma lei non ricambiava i suoi sentimenti. Allora Lancillotto andò a Camelot e sposò Ginevra. Lancillotto e Ginevra andarono a vivere ad Avalon Zero dove c'erano Morgause e Morgana che si erano alleate con i Sassoni, i Bretoni e i Galli per distruggere Camelot. Dopo aver saputo che il S. Graal si trovava nelle prigioni del castello di Camelot, Morgause e Morgana mandarono i Sassoni, i Bretoni e i Galli ad attaccare Camelot per rubarlo. Galvano e gli altri cavalieri di Camelot sconfissero tutti i nemici e li uccisero. Morgause e Morgana, vedendo che i loro alleati non tornavano, decisero di mandare le Sacerdotesse a rubare il S. Graal. Le Sacerdotesse, senza farsi scoprire, entrarono nel castello di Camelot, andarono nelle prigioni, presero il S. Graal e diventarono immortali oltre che belle formose.
Gli Dei e le Dee dell'Olimpo erano scesi sulla terra ed erano andati nel Tartaro, il "mondo di sotto", per andare a trovare Caronte, il Dio che portava le anime dei morti nell'Aldilà ma solo se lo pagavano.
Intanto ad Avalon succedeva un po' di tutto, c'era tanta Magia Bianca, non c'era la Magia Nera ma c'erano tantissimi sentimenti e amori. In una grotta di luce viveva un ragazzo di nome Colè, marito di Cristal. Colè e Cristal avevano come loro amica una cameriera di nome Vanessa. Colè, Cristal e Vanessa erano tutti e 3 alti, con gli occhi azzurri e belli formosi. Mentre Colè dormiva, Cristal e Vanessa facevano cuocere tantissima carne di ogni tipo. Colè faceva parte della dinastia dei Crotoxais, a parte lui tutti gli uomini della sua famiglia erano morti e le donne erano state prese tutte da Re Artù che le aveva sposate poco dopo la morte di Uther Pendragon.
In passato Uther Pendragon aveva fatto sacrificare la Madre di Re Artù alla Kelly, uno spirito del regno dei morti e dei vivi.
Intanto Francesco De Giuseppe, l'imperatore d'Austria, era morto e si venne a sapere che era il fratello di Re Artù Pendragon e di Lancillotto. Ezzag Max Gelenda, dopo la morte di suo fratello Attila, diventò il nuovo re degli Unni. Correva l'anno 393.747.331 d.C. e il sole era diventato nero perché era arrivata un'eclissi.
Era l'anno 1 a.C. e le 7 galassie e i 4 pianeti avevano dei protettori che erano le 4 Divinità che allenarono Gokù a diventare il Super Saian Leggendario. Gokù aveva il super radar delle 7 super sfere del Drago Super Sceron e di Polunga, fratello di Sceron. Nell'anno 1 a.C. si svolgevano tantissimi tornei di arti marziali nel mondo magico di Gokù.
Il mondo magico di Gokù era magico, pieno di violenza ma anche di amore e odio. Intanto sulle nuvole di Avalon, Kinsama, il re del regno delle nuvole, dormiva insieme alle sue 12 Mogli Giganti che erano tutte belle, alte, prosperose, con gli occhi azzurri e con 9 code di volpe come la Volpe a 9 code.
Kinsama possedeva un'isola volante che rimaneva in equilibrio grazie a 2 Gemme Rosse.
Fine. Ciao da Silvano. Voto 10.
Gokù, il Super Saian Leggendario
I 4 pianeti protetti dalle 4 Divinità
Le 2 Gemme Rosse che fanno rimanere in equilibrio l'isola volante di Kinsama