martedì 6 dicembre 2022

una grande serata fantastica.

 La serata di ieri sera e' andata come previsto, erano tutti contenti c'erano tante persone, abbiamo presentato l'agenda nuova, ed abbiamo fatto vedere il nostro cortometraggio. Abbiamo preso tanti applausi  e ridevano, pensavano e riflettevano, con passione e c'erano il cdd, ad es.la Lory Cominini,  c'era anche jonathan poi Paolo Mazzucchelli, Patrik il presidente, Eugenia zanardini, lo sfa ,ed il cse. Io ed Silvano siamo scesi dal palco a prendere gli applausi e la marzia  era intimorita ed timida. Il discorso di patrik e' stato fantastico e appassionato e compiacente.

Ringraziamenti totalmente forti ad Adelio Gregori ed Paolo ed company con affetto. Siamo andati a mangiar la pizza al aglio e olio di rogno. le mie emozioni son state corpose, affascinanti, ed splendide.

ricordati Tiziano Felappi abbiamo preso delle nuovi attrici ovvero la Cinzia Speziari e, la Maria Carni.per sfondare con effetto cinema. con tantissimi auguri con tantissimo affetto per tutta la coop azzurra di montecchio darfo boario terme. ad esempio c'erano i bambini  ukraini a mangiare le pizze con le loro maestre.

e  saluto con grandissimo appellativo tutto effetto cinema,  adelio gregori, il mio angelo dorato dany 

pany di piu ed la irene, ed tanti altri il pres. patrik, le segretarie la francy ed la barby, la nicoletta 

lorenzetti la paola abbondio, ed tutto con amore ed socievole ed la mia direttrice eugenia zanardini 

aldo barbieri ed tutto il consiglio d'amministrazione. ,cinzia speziari ,ed la marzia speziari,


maria carni.

ed la firma vabanesi elio il pablic reletion .



Nessun commento: