martedì 20 dicembre 2022

Canzoni di tutti del 20 dicembre 2022, ormai siamo quasi nel 2023

Montecchio, 20 dicembre 2022 martedì


Frank Sinatra - Jingle Bells


Alessandro B: l'ho scelta perché mi piaceva tantissimo. Auguri di buon Natale al CSE e anche ai miei genitori, a mia sorella e al suo fidanzato e al mio amico Sebastiano.


Coez - Come Nelle Canzoni



Sebastiano: è una bella canzone. Il vero nome di Coez è Silvano Albanese. Coez è nato nel 1983  a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, in Campania. Coez si avvicina al mondo del disegno grazie ai suoi amici che frequentavano la sua stessa scuola a Pozzuoli. Dopo aver frequentato il liceo artistico, Coez va a Roma con il padre con cui non ha un bel rapporto. Coez trascorre una buona parte della sua adolescenza a Roma e nel 2002, all'età di 19 anni, lascia il mondo del disegno ed entra nel mondo della musica.


John Williams - Somewhere In My Memory (Home Alone)



Fernando: è una bella canzone di Natale tratta dal film "Mamma, ho perso l'aereo" (Home Alone). La scena che mi fa ridere è il finale quando i due ladri appendono Kevin all'attaccapanni e ad un certo punto entra Marley, il signore con la pala, che colpisce Harry (il ladro basso) da dietro e Marv (il ladro alto) davanti.

Silvano: stra mega bella, mi ricorda "Mamma, ho perso l'aereo", un film che è stra mega bello. Guardatelo! Ciao da Silvano e ascoltate questa musica.

 

 Andrea Bocelli - Adeste Fideles


Giovanni: è bella, la dedico a Elio e mi piace tanto. Voglio augurare a Elio un buon Natale e un felice anno nuovo.


Luciano Pavarotti - Ave Maria (Schubert)


Vincenzo: questa canzone mi piace. Io voglio bene a Maria Carnì e lei mi piace. Buon Natale a tutti quelli che sono a casa e alla Sofia, Isabel e Alessandro. 


Luciano Pavarotti - Tu Scendi Dalle Stelle


Elio: questa canzone mi suscita una cosa, un sogno letteralmente appassionato. Faccio gli auguri a tutta la cooperativa, Patrick, le segretarie, quella che scrive, la Marzia e tutti quanti. Auguro a questo pezzo di Seba che possa fare il passo secondo la gamba.


Jimmy Damasi - Neve A Natale



Silvano: stra mega bella, stupenda, fantastica, fantasmagorica e mondiale, da ascoltare quando fanno le partite sotto la neve e quando è Natale. Ascoltatela! Ciao da Silvano. Jimmy Damasi sei grande, continua così. Voglio fare gli auguri a tutti, alla mia famiglia e a tutti quelli della cooperativa e soprattutto alle segretarie. Jimmy Damasi sei Grande.





Nessun commento: