giovedì 1 dicembre 2022

Come è stata buona la gita a Lovere

 Simone:

C'era Elio, Fernando, Federico, Silvano, Sebastiano e io. Anche la Marzia, la Cinzia e così. Sono sceso dal pulmino e camminato in su lungo il lago dove c'è il monumento.  Lovere è grande. Elio, Silvano e Fernando hanno girato di sopra la strada. Poi andiamo al bar con Sebastiano e Cinzia anche. Dopo ho visto una ragazza che si chiama Giulia a servire il caffè e il cappuccio a Sebastiano. Dopo ho pagato il caffè dek e ho anche preso la brioches al cioccolato e l'ho mangiato. Mi è piaciuto andare al bar e dopo mi è piaciuto la nuova piadineria. 

Salutiamo tutti con la categoria dei mobili: la Maria Carnì il tavolo, la Maria Savoldelli la sedia, Emanuele la porta, Silvano il comodino, la Aldo la poltrona, Barbara Paris il mobiletto, Vincenzo lo scaffale, Daniele il letto.

Lovere: la guida completa

Elio:

Allora ti dico. Eravamo Manu, la Cinzia, la Marzia, Silvano, Fernando e te Simone e più Seba che canta. Siamo andati a Lovere e abbiamo visto  la piazza imbandierata del Natale. Siamo stati anche con Silvano, Fernando e la Marzia si è fatta di regalo il libro. C'era lì di fuori la tazza Daniele e c'erano tutti i nomi anche Simone e Emanuele. Siamo entrati perchè volevo il libro di un oroscopo. Quale c'era? Branco.

Poi siamo andati alla piadineria e siamo ripartiti e prima siamo andati al bar a fare il caffè. Il bar si chiama Arlecchino.  Le nostre emozioni erano speciali una cosa sensazionale. Poi dico fantastica e splendida capito? Poi Simone ha fatto un po' da facce strane e non so. Simone vuole un posto splendido come quando andremo a Roma, a Napoli o a Temù oppure a Pompei come ha detto il papà di Seba.

Saluto la gita di Lovere, poi i primi saluti sono per quello che sente sempre la musica che sarebbe Seba, quello del computer Jonny,  Frency e la Barby, la Maria Carnì, Emanuele Tapini, Patrick, Nico e Aldo, le due sorelle che ho bevuto lo spritz ieri la Cinzia e la Marzia che è il mio marcantonio che mi guarda su, Silvano, Fernando, Simone che mi guarda lì così, Fede, Giovanni Ricardi, Michael, la Paola, poi io dico Paolo Sterni, Franco Bonù, Vincenzo, Mattia, Andrea Andrew, poi ho detto Alessandro Bianchi, tutto il CSE CDD Comunità, Alessandro Lanzanova, poi l'ultimo che sarà sempre il primo super sultano super principe come i biscotti ottimo splendido fantastico sublime mio super max angelo dorato Dani + I. saluta anche il papi e Mario.

Lovere - Visit Lake Iseo Portale Ufficiale turismo Lago d'Iseo

Nessun commento: