giovedì 1 dicembre 2022

Esperienza Continuativa all' Arnica miglioramenti e declini


 Ho migliorato alcune cose tipo la raccolta delle foglie nel sacco nero e pulire gli scaffali con i prodotti che riuscivo a non fare tanto bene l'ultima volta lì all' Arnica.

Quando devo mettere in ordine i prodotti e in bella vista mi riesce bene, non ho capito ancora bene le scatole che sono da tenere e quali da buttare via.

Devo memorizzare meglio i reparti dei prodotti dentro al negozio che mi capitano ancora dei vuoti certe volte.

Quando arrivano la roba dei surgelati alcune volte mi capita di girare al contrario il contenitore sopra che fuoriesce il ghiaccio e questo non deve succedere, devo cercare di fare attenzione.

Devo migliorare anche a domandare quando finisco una mansione e cosa c'e da fare dopo.

I negozi dove comprare cibo biologico a Milano | PG Magazine

 


Nessun commento: