giovedì 22 dicembre 2022

Com'è stata sublime la presentazione del 15 Dicembre a Ceratello

Simone:

Giovedì 15 c'era tanta gente e parlava il presidente dell'Azzurra Patrick. C'era l'assessore e dopo un'altra ragazza che parlava era allegra rideva. C'era un signore che parlava di CD vecchi e musiche vecchie. Dopo c'era Aldo poi io ho parlato alla fine e spiego il blog, il canale Youtube, il laboratorio e cosa facciamo. Ho finito io e mi sono spostato in parte e la genta ha applaudito tanto. Prima aveva parlato Daniele Alessandro e anche Jonathan Seba Elio. Mi è piaciuto tantissimo la gente è venuta a vedere Ceratello e ha detto bravo Simone. Dopo mi sono dimenticato il gruppo con le foto che facevano a noi con Teleboario.

ecco il disegno di Simone sulla giornata:


 

Elio:

Parto già forte e poi ti dico. Eravamo in tanti di più di 70 persone e c'era qua Teleboario a intervistare Patrick e c'era Paolo Mazzucchelli per le agende che hanno spiegato e spiegavano. Parlava anche la direttrice Eugenia parlavano tutti c'era un casino di gente. E poi siamo stati anche noi con le nostre opinioni non riservati. Ci siamo allenati prima e eravamo già organizzati a dire le cose e a proposito ero giù in fondo e due persone mi hanno stretto all'angolo per non farmi partire prima e indovina chi sono? Indovina? E' quello che dico sempre quando io saluto un bellissimo angelo dorato che si chiama Dani e una cetta Cinzia che non voleva che partivo per essere già pronto a dire le cose. Hanno parlato anche dell'agenda e delle canzoni che avevamo scritto, contribuito e stipulato. 

Le mie emozioni erano appagate super fondamentali e concrete. Poi a un certo punto si sono alzati che doveva parlare Jonny ed è stato un equivoco. Voleva finire Jonny con la cittadinanza digitale però a un certo punto ha continuata. E oggi mi manca perchè ha le sue vacanze natalizie e starà giù fino al giorno 7.

C'era anche gente di Ceratello che parlavano e sono stati un po' allibiti in bene. Hanno scoperto quello che noi abbiamo fatto e sono stati tutti contenti.

Saluto la presentazione di Ceratello, saluto quello che sente la musica e scrive poi saluto quello che corregge sempre le storie a Silvano Alessandro Lanzanova, poi il mio biondone che sa usare lo smartphone Simone, poi le segretarie Frency e la Barby, Patrick, Nico e Aldo, Silvano, Fernando, Federico che è ammalato, quelle due super sorellone Cinzia e la Marzia, poi Michael, la Paola, Giovanni Ricardi, Manuele Tapini, tutto il CSE, CDD, tutta la Comunità, Marcone, la Maria Carnì se no mi mangia, la Silvia Agliardi, poi in fundo arriva con una auto del futuro il mio per sempre l'unico fantastico ottimo max mio super sultano Dani + I., saluta il papi tanto e Mario. E buone feste

Azzurracoop | 

Cooperativa Azzurra ONLUS | Boario Terme

SFA/SET Cooperativa Azzurra: 2018Auguri a tutti i lettori e grazie per le donazioni. Buone feste!

Nessun commento: