lunedì 19 dicembre 2022

(TRENTACINQUESIMO CAPITOLO - LA FINE DI LANCILLOTTO CHE E' IL DIO HERMES)

Montecchio 17 novembre 2022 giovedì.


A Camelot, dopo essere andati con la macchina del tempo nell'anno 753 a.C., precisamente il 21 aprile, Caio Merlino Britannico e Re Artù Pendragon conquistarono Roma con i loro nuovi soldati: Nobita, Suneo, Gian e Shizuka.

Doraemon e sua sorella Dorami, i gatti robot del futuro, diventarono servitori di Re Artù. Dekisugi  Hidetoschi, l'umano, si prende cura di Dorami che è bella formosa. L'insegnante, il maestro della  scuola che faceva studiare ai ragazzi un po' di tutto, mandò tutti a studiare in Inghilterra, alcuni però andarono in Galles, altri in Scozia e Shizuka andò in Irlanda del Nord. 

Shizuka diventò adulta e divenne una bella cuoca, alta, con gli occhi azzurri e bella formosa. Shizuka andò da sola nel regno di Camelot e diventò moglie di Re Artù. 

Shizuka e Re Artù ebbero 300 figlie femmine e 300 figli maschi. Le 300 figlie femmine divennero delle streghe e i 300 figli maschi divennero dei druidi. 


Intanto Lancillotto che è il Dio Hermes andò nella foresta dei Demoni per sconfiggerli e prendere le Diavolesse che poi sposarono Re Artù. Le Diavolesse diventarono umane grazie al bacio pieno di amore di Re Artù ed ebbero tanti figli per far continuare la discendenza. Le nuove mogli di Re Artù, dopo essere diventate umane, erano così belle che senza volerlo causarono la morte di Lancillotto che è il Dio Hermes. Per colpa della troppa bellezza delle nuove mogli di Re Artù, Lancillotto che è il Dio Hermes perse tutti i suoi poteri, gli venne un infarto, cadde nel Lago Viola, si abissò sul fondo del lago e morì annegatoNessuno seppe più nulla di lui e con il tempo si diffuse la leggenda che Lancillotto e il Dio Hermes non erano la stessa persona, alcuni dicevano addirittura che il Dio Hermes non era mai esistito.


Pochi giorni dopo la morte di Lancillotto ci fu il funerale che durò almeno 30 anni.


Un prete di nome Appolonio Zeil iniziò a scrivere un libro che si sarebbe intitolato: "Memorie di Lancillotto, la sua storia, il suo primo e unico amore, come è nato dopo che Zeus tradì Giunone, la nascita del Minotauro a altre storie".

Intanto sull'Olimpo era arrivato Toro, il grande generale. Poco dopo arrivò sull'Olimpo anche Giove, l'unico confidente di Zeus. Toro e Giove erano fratelli di Zeus ma loro erano malvagi e un giorno fecero morire alcuni Cristiani di peste. Appolonio Zeil morì di peste e non riuscì a finire il libro. Allora Zeus continuò il libro, lo finì e poi lo donò a Re Artù, unico suo figlio sopravvissuto dopo la morte di Lancillotto che è il Dio Hermes. Alcuni anni più tardi, il libro fu pubblicato e i Greci e gli altri popoli lo lessero e lessero anche un altro libro: "Le prime avventure di Re Artù Pendragon e di Lancillotto che è il Dio Hermes" che era stato scritto da Re Artù.

Passarono gli anni e un giorno Re Artù volle vedere il film del pagliaccio It. Il fim venne proiettato su uno schermo gigante sospeso nel cielo grazie alla magia di Caio Merlino Britannico. Dopo aver visto il film, Merlino usò una sfera magica per far ascoltare a tutti la musica e le canzoni di IramaJ-ax, Emma e Achille LauroUn giorno, Re Artù e Merlino andarono col teletrasporto al regno Sfachevolandia che distava 6000 km da Camelot, Albione, Avalon 1 e Avalon 2 e distava 7000 km da Avalon 0. Intanto nelle librerie era stato pubblicato il primo libro di Harry Potter, scritto da J. K. Rowling: "Harry Potter e la Pietra Filosofale". I lettori però si accorsero che il libro (che aveva 1000 pagine) non era finito e che le ultime 300 pagine erano bianche. Nel libro veniva raccontata la storia di Harry Potter e dei suoi amici Ron Weasley, Hermione Granger e Silente.

Silente era il preside di Hogwarts e leggeva sempre il libro: "Animali fantastici e dove trovarli". Silente possedeva la Pietra Filosofale ed era il custode dell'acqua dell'eterna giovinezza. Silente parlava una lingua strana chiamata "Esgalicaciol", una  lingua ormai parlata solo dal popolo dei Galli e dai maghi  stranieri provenienti da un regno lontano.

Intanto sull'Olimpo, Zeus, Artù, Atena e gli altri dei stavano accendendo la fiamma "Ogladon" che deve essere accesa ogni 1.000 anni da tutti gli dei usando una pietra magica. Artù usò la pietra magica e poi la nascose dentro la sua armatura. Un giorno Artù Pendragon prese Hermione Granger, ormai adulta, e la sposò. Artù e sua moglie Hermione ebbero 50 figlie femmine e 50 figli maschi.

Le 50 figlie femmine divennero streghe-sacerdotesse, invece i 50 figli maschi divennero maghi-druidi.

Le 50 figlie femmine, dopo essere diventate adulte, si sposarono con il Re di Atlantide e diventarono delle sirene. I 50 figli maschi, dopo essere diventati adulti, si sposarono con le Donne Giganti di Dolcioria, il regno dei dolci. Le Donne Giganti di Dolcioria erano già sposate ma lasciarono subito i loro mariti per sposarsi con i figli di Artù e di Hermione.  

Re Artù sposò Gea, una delle Donne Giganti di Dolcioria, e poi ci fu un mega banchetto per festeggiare il mega matrimonio del secolo. Gli ex mariti delle Donne Giganti di Dolcioria diventarono i falegnami personali di Re Artù Pendragon e tutti vissero, per il momento, formosamente tristi per la morte di Lancillotto che era il Dio Hermers ma felici per il mega e formoso matrimonio del secolo.

Fine. Ciao da Silvano. Voto 10.



Lancillotto che era il Dio Hermes


Zeus, padre di tutti gli dei e di Re Artù Pendragon


Re Artù Pendragon, Dio dell'Olimpo 


"Memorie di Lancillotto, la sua storia, il suo primo e unico amore, come è nato dopo che Zeus tradì Giunone, la nascita del Minotauro a altre storie".


Nessun commento: